Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Uomini da evitare ad ogni costo
Moravagine:
Salve a tutti, esordisco nel forum con questo post (ho scritto una breve presentazione nella sezione apposita), riportando questo link:
http://spicy.robadadonne.it/12-uomini-che-tutte-le-donne-dovrebbero-evitare-ogni-costo/.
Mi interessano soprattutto la rappresentazione e l'autorappresentazione delle donne (e dei rapporti fra uomini e donne) nella società del Pensiero Unico Dominante.
Verrebbe naturale liquidare tutto ciò con una pernacchia, e siamo d'accordo, ma mi sento di chiedere ai forumisti in quali tipologie di "uomo da evitare ad ogni costo" si riconoscono.
Personalmente mi rispecchio nella 2, la 3 e la 12; sottolineo la chiarezza cristallina di questa frase: "la ribellione è solo sintomo di incoscienza".
Vicus:
In nessuno di questi. Ma l'argomento è interessante, e la frase che citi è sintomatica. Tra le categorie da aborrire manca lo zerbino iperadattato. Chissà perché.
Jason:
Perché, Vicus ? Ovvio, sono femministe. E le femministe , pur provando un non troppo sottile disprezzo (come ci ha dimostrato Marina Terragni) per gli zerbini femministi, se ne devono servire bene .
Aberranti i punti 10 e 12. Se c'é un aspetto positivo dell'italiano medio é proprio il suo attaccamento alla famiglia . Quindi che rompessero poco le palle .
Una persona puó essere single per svariati motivi . Le femministe che hanno scritto questa schifezza sarebbero capaci di preferire uno "sciupafemmine" che ha solo rapporti occasionali con un ragazzo bruttino e quindi schifato dai canoni moderni .
Vicus:
E' unanime che le donne odierne amano i mascalzoni, a causa di meccanismi di selezione biologica impazziti.
Moravagine:
Bisognerebbe intendersi sul concetto di "mascalzoni"...se sono quelli citati nel punto 2 mi pare non sia così, se si intende prevaricatori-prepotenti-oppressori, allora son più che d'accordo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa