Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
stupidità maschile
Alberto1986:
--- Citazione da: Jason - Novembre 22, 2016, 23:09:53 pm ---Mi sembra che hai catalogato esagerando fin troppo , usando le stesse parole dei mainstream fra l'altro, e te lo dice uno che se ne guarda bene dal frequentare una qualsiasi curva da stadio, oltre a non amare molto il calcio . Ma definire "inutili vite" quelle di gente che sì potrebbe essere pure malandata, ma c'è pure gente seria , è un altro discorso , sono passioni come altre . Sono gente esattamente come noi, ci sono persone perbene a cui piace fare il tifo e drogati che incontreresti pure per strada o in discoteca o a pippare nell'ufficio dietro casa .
--- Termina citazione ---
Secondo me sono stato anche fin troppo buono con questa categoria di soggetti. E comunque rileggi bene: ho parlato di quegli imbecilli che usano il calcio come mezzo per sfogare le loro frustrazioni e riempire la loro vuota ed inutile esistenza, i quali creano enormi danni al prossimo. Non ho parlato di quelle persone che vanno a vedere la partita in tranquillità per passare una serata diversa. Per il resto, conosco individui il cui unico "hobby" ed unico scopo della vita è seguire il campionato in tv, farsi l'abbonamento a Premium/Sky, monitorare continuamente i risultati e giocare la schedina. E per queste persone ho una stima pari a zero.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Jason - Novembre 22, 2016, 23:09:53 pm ---Mi sembra che hai catalogato esagerando fin troppo , usando le stesse parole dei mainstream fra l'altro, e te lo dice uno che se ne guarda bene dal frequentare una qualsiasi curva da stadio, oltre a non amare molto il calcio . Ma definire "inutili vite" quelle di gente che sì potrebbe essere pure malandata, ma c'è pure gente seria , è un altro discorso , sono passioni come altre . Sono gente esattamente come noi, ci sono persone perbene a cui piace fare il tifo e drogati che incontreresti pure per strada o in discoteca o a pippare nell'ufficio dietro casa .
Esatto al 100%. La curva è il settore popolare per eccellenza, dove vanno molt(issim)i fan e appassionati anche non facenti parte del tifo organizzato, sia per motivi economici, ma anche per il senso di cameratismo e appartenenza che si trova più viscerale in questo dato settore degli spalti. Ho frequentato sino a tempi recenti la curva della Sassari Torres (attualmente militante in Serie D e ultima in classifica, sigh :cry: ) come "cane sciolto" (cioè non legato alle tifoserie organizzate) e trovo stupide certe considerazioni che ripetono a pappagallo la demonizzazione fatta dai media, interessati allo svuotamento degli stadi e il riempimento delle tasche dei padroni delle pay tv. Per pochi idioti, si condannano interi plotoni di appassionati.
Alberto:
--- Citazione ---Per il resto, conosco individui il cui unico "hobby" ed unico scopo della vita è seguire il campionato in tv, farsi l'abbonamento a Premium/Sky, monitorare continuamente i risultati e giocare la schedina. E per queste persone ho una stima pari a zero.
Il tipo di pseudotifoso che i potenti coccolano e che il tifoso da stadio (sul quale mi arrogo il diritto di definirlo "quello vero") odia apertamente.
Per il sottoscritto il calcio andrebbe giocato solo la domenica pomeriggio, lasciando il resto della settimana a problemi più seri.
Alberto1986:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Novembre 23, 2016, 15:55:14 pm ---.............
Alberto:
Il tipo di pseudotifoso che i potenti coccolano e che il tifoso da stadio (sul quale mi arrogo il diritto di definirlo "quello vero") odia apertamente.
Per il sottoscritto il calcio andrebbe giocato solo la domenica pomeriggio, lasciando il resto della settimana a problemi più seri.
Ed è quello a cui mi riferisco io, infatti. Ma vedo che non si è capito.
JAROD72:
Potenziali filofemministi, senza nessun senso di verità e obiettività.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa