In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Misandria sul Corriere della Sera

(1/1)

giuspal:
http://it.avoiceformen.com/misandria/corriere-della-sera-sondaggio-contro-uomini/

Il Corriere della Sera promuove l’odio di genere contro gli uomini
novembre 20, 2016 By Winstone 0 Comments

A chi deve rivolgersi un bianco che subisce violenza ad opera di negri?

Hai mai sentito parlare dei centri per negri maltrattanti?

Se il Corriere della Sera avesse fatto queste domande all’epoca del razzismo, sarebbero state considerate domande normali.  Oggi il Corriere verrebbe invece denunciato per istigazione all’odio razziale e costretto a chiudere per la vergogna.

Oggi viviamo nell’epoca del femminismo, un’ideologia falsa e calunniosa secondo cui gli uomini sarebbero violenti e le donne vittime di violenza domestica.  E queste stesse domande sono considerate normali se usate contro gli uomini: il Corriere della Sera non sarà costretto a chiudere in seguito ad una denuncia per istigazione all’odio di genere. 

Guardate che bel sondaggio propone oggi:



Il fascismo finì appeso a piazzale Loreto.  Come finirà il femminismo?

Vicus:
Per non parlare della stampa femminile, che ha atrofizzato il cervello delle donne ormai al livello di quello delle galline.

Stendardo:
Eppure la propaganda mainstream femminista è mentalmente corretta nei confronti della massa delle donne.
Le donne non sono logiche ed equilibrate ma sono un po' come i bambini titubanti e piene di perplessità pertanto se un politico e/o giornalista femminista concede anche una leggera parvenza di legittimità alla parte antifemminista, è inevitabile che nella mente del pubblico femminile cui esso si rivolge sorgerà il dubbio, se io, dunque, ad esempio sono della l’oreal e devo proporre al pubblico femminile un cosmetico o un detersivo, dirò mai qualcosa in favore di un’altra marca di cosmetici o di detersivi?
Orbene, nel momento in cui un gruppo di uomini femministi concede qualsiasi cosa ad un gruppo di uomini antifemministi, viene instillato il dubbio nel cervello femminile soprattutto se da parte antifemminista si rigetta alla base ogni argomentazione femminista.
La donna non ha vie di mezzo nei confronti di un uomo, il suo cervello non è fatto per elaborazioni sopraffini, sentimentalmente è o amore o livore e politicamente è verità o menzogna, o tutto o niente.
Parallelamente i gruppi femministi sovvenzionati dalla finanza internazionale utilizzano gli espedienti più volgari al precipuo scopo di carpire l’attenzione della massa del pubblico maschile, una donna che si veste o si sveste in un certo modo, dunque, può suscitare fantasie in un uomo soprattutto in un momento storico in cui l’attenzione della massa degli uomini dovrebbe essere indirizzata su tematiche di ben più vitale ed urgente importanza di un sollazzo erotico ecco perché il repulisti che Putin ha avviato in Russia è di altrettanto vitale ed urgente importanza.
E’ incontrovertibile, quindi, che a fronte di una propaganda femminista massiccia e senza sconti la massa delle donne finirà per dare credito a quei pochi concetti triti e ritriti nel tempo e diffusi su larga scala soprattutto se da parte antifemminista c’è la volontà di parlare di “femminismo buono”,  “sessismo” etc. allo scopo di non essere tacciati di partigianeria ed anche a costo di andare a colpire altri antifemministi.

Volpe argentata:
Non ricordo chi fece il famoso lapsus su Rai 1 tanti anni fa, a proposito di questo giornale, chiamandolo "Corriere della sorca", direi che gli calza a pennello...

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa