Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Gli uomini che vedono le donne come oggetti sessuali, sono un danno per la QM ?

<< < (5/14) > >>

Stealth:
Ma perché lo spermatozzo ha gli occhi? :hmm:

Utente Cacellato:
A me viene in mente un'altra cosa:

considerare la donna come oggetto E' Questione Maschile! Fa parte di essa.

Jason:

--- Citazione da: LesPaul - Maggio 02, 2010, 17:26:18 pm ---A me viene in mente un'altra cosa:

considerare la donna come oggetto E' Questione Maschile! Fa parte di essa.

--- Termina citazione ---

Rispetto la tua opinione ma non la condivido...

Cancellato:
Ho votato la 2, cioè NO !

Non vedo le donne come oggetto sessuale, ma al tempo stesso non credo nemmeno che quegli uomini che la pensano in tale maniera arrechino danni alla causa della QM; almeno ho provato a pensare quali danni possano fare e non me ne sono venuti in mente.
Semplicemente "riducono" a mero sfogo sessuale il loro rapporto con le donne.

Viceversa ritengo molto più pericolosi per la QM quegli uomini che "osannano" le rappresentanti del gentil sesso, vedi pennivendoli, maschi-pentiti, masochisti etc.

Zoltan2:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Maggio 04, 2010, 20:33:00 pm ---Ho votato la 2, cioè NO !

Non vedo le donne come oggetto sessuale, ma al tempo stesso non credo nemmeno che quegli uomini che la pensano in tale maniera arrechino danni alla causa della QM; almeno ho provato a pensare quali danni possano fare e non me ne sono venuti in mente.
Semplicemente "riducono" a mero sfogo sessuale il loro rapporto con le donne.

Viceversa ritengo molto più pericolosi per la QM quegli uomini che "osannano" le rappresentanti del gentil sesso, vedi pennivendoli, maschi-pentiti, masochisti etc.

--- Termina citazione ---

Quoto. Anche io ho votato NO.

Anzi, secondo me gli uomini che vedono le donne solo come oggetti sessuali in un certo senso "aiutano" la QM.

Un uomo che vede sempre la donna solo come un oggetto sessuale, tenderà a trattarla per quello che principalmente è.

Poi cosa fondamentale: questi uomini non cadranno tanto facilmente in eccessiva adorazione o eccessiva infatuazione.

Bisogna estirpare ancora il concetto di "dama" e "cavaliere" ancora tremendamente presente nella nostra società.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa