Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Gli uomini che vedono le donne come oggetti sessuali, sono un danno per la QM ?
icarus.10:
--- Citazione da: Giulia - Maggio 06, 2010, 14:15:53 pm ---č anche vero che se le femministe si impegnano a censurare la donna-oggetto dalla tv ...poi come si fa ad accusare la tv maschilista, di trattarle come un oggetto sessuale? :doh:
--- Termina citazione ---
:D :D :D
Esatto. Non avrebbero pių un capro espiatorio.
francy7x:
La visione di un essere umano come oggetto č disumana per definizione.
E' quindi una visione che vā contro l'essere umano stesso, maschio o femmina che sia.
Giulia:
cmq non conviene tanto considerare il sesso opposto come un oggetto, se poi nella realtā non lo č.
la soddisfazione di ogni bene di consumo č il possesso: lo compri e lo usi. e puoi godere di tutti i diritti che acquisti insieme al bene di consumo, realmente riconosciuti dalla societā e dalla legge.
diritto di sapere il prezzo di mercato reale.
qualitā e sicurezza del prodotto, marchio CE.
diritto di recesso,
diritto a venderlo, buttarlo via, eliminarlo
numeri verdi e centri assistenza se il prodotto č difettoso...
insomma tutte quelle cose che si hanno grazie al possesso di un oggetto e per i diritti riconosciuti ai consumatori.
--- Citazione da: francy7x link=topic=1408.msg13058#msg13058 date=1273149610 ---La visione di un essere umano come oggetto č disumana per definizione.
E' quindi una visione che vā contro l'essere umano stesso, maschio o femmina che sia.
anche perché - nei fatti reali - non cambia nulla...aldilā di come uno considera l'umano, maschio o femmina che sia...
Warlordmaniac:
Secondo me sono un danno per l'evoluzione, anche se bisogna prima metterci per bene d'accordo su cosa intendere per "oggetti sessuali".
A me per esempio non piace la freddezza con cui nei siti sulla seduzione si parla di donne; lė sembra proprio che non siano persone ma i bersagli di un flipper. Credo che l'introversione spinge le persone a volere che le cose siano difficili e complesse, quindi una donna ridotta a un buco, non č stimolante, me stesso ridotto a un pene lo sento come degradante. Voglio che il miondo sia complesso, che le persone siano complesse. E gli oggetti, mi pare, sono troppo semplici. Io.
Poi con la QM non so come incastrare la storia..... :hmm:...continuate voi vā ...
Jason:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 06, 2010, 18:29:05 pm ---Secondo me sono un danno per l'evoluzione, anche se bisogna prima metterci per bene d'accordo su cosa intendere per "oggetti sessuali".
A me per esempio non piace la freddezza con cui nei siti sulla seduzione si parla di donne; lė sembra proprio che non siano persone ma i bersagli di un flipper. Credo che l'introversione spinge le persone a volere che le cose siano difficili e complesse, quindi una donna ridotta a un buco, non č stimolante, me stesso ridotto a un pene lo sento come degradante. Voglio che il miondo sia complesso, che le persone siano complesse. E gli oggetti, mi pare, sono troppo semplici. Io.
Poi con la QM non so come incastrare la storia..... :hmm:...continuate voi vā ...
Giā...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa