Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Gli uomini che vedono le donne come oggetti sessuali, sono un danno per la QM ?

<< < (10/14) > >>

Stealth:
Secondo me non esiste nella realtà l'applicazione pratica di un "oggetto sessuale", a parte bambolotte e bambolotti, riproduzione sintetica di genitali maschili e femminili e giocattolini vari da sexy shop.
Io credo che il concetto di "oggetto sessuale" sia qualcosa di estremamente artificioso e molto forzato.

Red-:

--- Citazione da: Jason - Maggio 08, 2010, 14:37:37 pm ---
Secondo me è un gioco di equilibri squallido.

--- Termina citazione ---
come dovrebbe essere invece, secondo te? Lo chiedo senza ironia e senza polemica, giusto per precisare.

Jason:

--- Citazione da: Red- - Maggio 08, 2010, 14:42:42 pm ---come dovrebbe essere invece, secondo te? Lo chiedo senza ironia e senza polemica, giusto per precisare.

Secondo me uomo e donna dovrebbero pensare egualmente al sesso e ai sentimenti. Non nego che l'uomo è più voglioso di sesso ( i morti di figa per me sono un'esagerazione e anzi me ne vergono - non è che non mi piaccia la figa anzi...-) , però una relazione stabile dovrebbe contenere sia relazione di tipo sentimentale sia sessuale, da ambo i sessi . E bisogna avere la consapevolezza che dopo anni l'amore si trasforma in qualcos'altro, per dirla più facile non c'è più il giochetto che si ha ai primi tempi di innamoramento...se la coppia è matura queste cose le affronta e le vive, come fanno attualmente i miei e altre coppie che conosco e che perdurano.

Un esempio che apparentemente non c'entra : una 34enne che conosco vorrebbe lasciare il fidanzato , però non ci riesce perchè " è da 9 anni che sto con lui, non ho il coraggio" .

Giulia:

--- Citazione da: Jason - Maggio 08, 2010, 14:49:14 pm ---Secondo me uomo e donna dovrebbero pensare egualmente al sesso e ai sentimenti. Non nego che l'uomo è più voglioso di sesso ( i morti di figa per me sono un'esagerazione e anzi me ne vergono - non è che non mi piaccia la figa anzi...-) , però una relazione stabile dovrebbe contenere sia relazione di tipo sentimentale sia sessuale, da ambo i sessi .

non sono quasi mai della stessa misura. cmq non c'è un essere che ha gli stessi identici bisogni di un altro. io non credo che l'equilibrio sia nel rendere i bisogni di tutti, tutti uguali...anzi penso sia una disgrazia il voler eliminare ogni differenza umana, non solo di genere. anche se capisco che sarebbe forse più semplice.

Stealth:
A me i "giochi di seduzione" non hanno mai affascinato e non mi sono mai piaciuti. Li ho sempre trovati molto stupidi, banali e noiosi. Io sono per il parlarsi chiaro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa