In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Cosa si rischia con l'ideologia gender
Vicus:
A me invece sembrano lo specchio esatto delle menti malate che hanno elaborato l'ideologia gender, da certi "libri di testo" a spettacoli di "performing art" sponsorizzati da un noto partitino italiano.
L'unica vera discriminazione che vedo è quella verso gli uomini e i valori maschili: basta vedere la TV, piena di transgender in ogni fascia oraria ma di uomini con idee da uomini nemmeno l'ombra, solo zerbini maschiopentiti, uniche figure pseudomaschili ritenute accettabili.
Inoltre (e mi dispiace doverlo ripetere) qui parliamo di ideologia gender imposta nelle scuole, non di trans e altre scelte personali che non ci riguardano.
--- Citazione da: TheObserver - Gennaio 19, 2017, 09:30:01 am ---Fortunatamente le opportunità di lavoro all'estero non mancano e presto mi trasferirò a lavorare in nord europa.
--- Termina citazione ---
Non sarà la Svezia?
CLUBBER:
--- Citazione da: TheObserver - Gennaio 19, 2017, 09:30:01 am ---Le foto sono orribili, mi fanno ribrezzo, sembrano uscite da un film di David Cronenberg.
Mi sfugge tuttavia, e scusa la mia limitatezza caro Vicus, cosa c'entri il tutto con la discriminazione, ghettizzazione e demonizzazione delle persone Transgender in Italia, che è poi il nocciolo centrale della questione.
Un paese, dove un rappresentante delle forze dell'ordine, ad un normale controllo stradale dei documenti, approfitta della sua posizione e mi prende da parte e mi fa richieste irripetibili con la minaccia di portarmi in caserma per accertamenti, ti sembra un paese civile?
Te lo dico io cosa è: uno schifo !
Fortunatamente le opportunità di lavoro all'estero non mancano e presto mi trasferirò a lavorare in nord europa.
È tipico di molte persone(non di tutte) che hanno una certa posizione abusare del proprio potere.
Di norma sfogano il loro sadismo con chi non può reagire o quantomeno causargli dei problemi:fidati che se sapevano che eri un avvocato,un giudice o un deputato stavano zitti e muti.
Reputo queste persone meschine e codarde.
Qui però il topic è un altro,parliamo del disprezzo dei valori e delle peculiarità virili nelle scuole.
Un conto è insegnare a rispettare le differenze,un conto è cercare di effeminare forzatamente i bimbi e incuncargli l'idea che la mascolinità sia da disprezzare.
Questo è il punto.
Per curiosità quali sarebbero i paesi dove vorresti trasferirti?
giuspal:
Prenderlo in quel posto a qualcuno potrà anche piacere ma di sicuro non è salutare
http://voxnews.info/2017/01/17/chirurgo-gay-fanno-cose-inennarabili-ai-loro-culi-luxuria-fa-bene-alla-prostata/
Vi invito ad andare al link e visionare le immagini.
Caro/cara Vladimiro/a dici che fa bene alla prostata? Come no! Fa bene sicuramente alla prostatite nell'immediato e al tumore alla prostata a lungo termine.
La natura non ha strutturato il retto affinchè fosse riempito ma per evacuare.
Ergo, l'omosessualità è contronatura non solo in senso morale ma anche in senso fisico.
Liberissimi di farne quello che volete dei vostri posteriori, ma che tentiate di convincere i nostri figli a fare altrettanto non ve lo permetto!
:sick:
Vicus:
--- Citazione da: giuspal - Gennaio 19, 2017, 11:32:53 am ---Liberissimi di farne quello che volete dei vostri posteriori, ma che tentiate di convincere i nostri figli a fare altrettanto non ve lo permetto!
Il discorso è tutto qui. Spero sia chiaro perché l'equivoco ricorre spesso, come la demonizzazione vittimistica delle opinioni antigender: non vedo cosa c'entriamo noi e i movimenti per la libertà d'educazione dei propri figli con presunti abusi dei Carabinieri.
La correttezza non consiste in un atteggiamento passivo-aggressivo, ma nel riconoscere i fatti: malgrado se ne sia parlato spesso qui curiosamente non c'è mai un cenno di biasimo sulle ripetute violenze verbali e fisiche alle manifestazioni pacifiche delle Sentinelle e il linciaggio mediatico/legale della Gaystapo di personaggi come Barilla (che per semplici motivi commerciali aveva la colpa di ritrarre famiglie nelle sue pubblicità) e persino Dolce e Gabbana (con inviti delle lobby omosessiste riunite in branco a boicottare i loro prodotti).
Curioso anche il fatto che manchi un solo accenno all'atteggiamento dei musulmani sulla questione, nonostante ce ne siano a milioni in Europa e nessun LGBT si avventuri mai nei loro quartieri.
http://voxnews.info/2017/01/18/elogio-dellomofobia-contro-la-gaystapo/
Se non lasceremo ai nostri figli la stessa libertà che abbiamo ricevuto dai nostri padri saremo degli indegni.
Gli attentati alla libertà di giudizio cominciano dal linguaggio. Chi non si rassegna ad accogliere la “omofilìa” (cioè l’apprezzamento teorico dei rapporti omosessuali), viene imputato di “omofobìa”.
Islamofobia e omofobia sono i nuovi psicoreati di un presente totalitario. L’ostracismo, per l’omofobia è molto più violento e totale.
Negli Usa le chiese cattoliche sono attaccate perché rifiutano i matrimoni gay. (Le chiese presbiteriane hanno accettato di celebrarli.) Negli USA chiunque si sia pronunciato anche tempo fa contro i matrimoni gay , imposti alla nazione da 7 giudici, viene licenziato dai posti pubblici,.
Il pasticciere che rifiuti di fabbricare la torta con due ometti o due donnine necessaria a festeggiare matrimonio gay, paga multe di 150000 dollari, cioè fallisce. In Gran Bretagna le scuole cattoliche sono costrette a parlare del matrimonio gay o vengono chiuse. :blink:
Chiunque venga accusato di omofobia è sottoposto a un boicottaggio totale e soprattutto grazie a leggi speciali di protezione della gaytudine, la nuova razza ariana, può essere imprigionato o sottoposto a multe.
TheObserver:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 19, 2017, 09:52:38 am ---.Non sarà la Svezia?
Principalmente Irlanda (Dublino nello specifico) Svezia e Germania.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa