In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Cosa si rischia con l'ideologia gender

<< < (8/11) > >>

TheObserver:

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 19, 2017, 10:56:19 am ---...un conto è cercare di effeminare forzatamente i bimbi e incuncargli l'idea che la mascolinità sia da disprezzare.

--- Termina citazione ---

Sono convinta che questa sia un'interpretazione volutamente distorta, una demonizzazione,  del Gender che fa comodo a chi la vede in altro modo.

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 19, 2017, 10:56:19 am ---

Per curiosità quali sarebbero i paesi dove vorresti trasferirti?

Irlanda, Svezia, e Germania.
Migliori retribuzioni e  differenza nell'ambiente lavorativo abissale almeno nel mio settore (mi sono appena laureata in ingegneria informatica).

Vicus:

--- Citazione da: TheObserver - Gennaio 21, 2017, 10:29:59 am ---Sono convinta che questa sia un'interpretazione volutamente distorta, una demonizzazione,  del Gender che fa comodo a chi la vede in altro modo.

Che dire, è l'argomento delle femministe (v. Eretica).

Sarei molto lieto se volessi rispondere a queste domande (basta un sì o un no):
- Approvi che nelle scuole i bambini siano costretti a travestirsi da donna ?
- Ritieni degne di un Paese democratico le violenze verbali e fisiche alle manifestazioni pacifiche delle Sentinelle, documentate da filmati?
- Approvi il linciaggio mediatico di Dolce & Gabbana e Barilla per aver rispettosamente espresso libere opinioni?
- Ritieni espressioni di tolleranza e di rispetto per la libertà d'opinione dirsi offesi per una pubblicità che ritrae una normale famiglia in un antico mulino?
- Approvi il fatto che nelle scuole cattoliche inglesi si debba parlare di matrimonio gay? Se sì, approveresti il catechismo obbligatorio nei locali trans?

CLUBBER:

--- Citazione da: TheObserver - Gennaio 21, 2017, 10:29:59 am ---Sono convinta che questa sia un'interpretazione volutamente distorta, una demonizzazione,  del Gender che fa comodo a chi la vede in altro modo.

Irlanda, Svezia, e Germania.
Migliori retribuzioni e  differenza nell'ambiente lavorativo abissale almeno nel mio settore (mi sono appena laureata in ingegneria informatica).

Convinzioni tue.
Io sono convinto del contrario.
Observer ma tu  credi nell'esistenza di una Questione Maschile o no?
Mi sembra veramente di sentir parlare una femminista.

Vicus:

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 21, 2017, 12:18:06 pm ---Mi sembra veramente di sentir parlare una femminista.

Sembra anche ad altri. D'accordo con Alberto, cambio il profilo di Observer in femminista.

TheObserver:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 21, 2017, 18:41:41 pm ---Sembra anche ad altri. D'accordo con Alberto, cambio il profilo di Observer in femminista.

Ma dai è ridicolo... non sono femminista! Sono una ragazza Transgender MTF!
Comunque ti ho risposto nell'altro topic su Trump.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa