In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Cosa si rischia con l'ideologia gender

<< < (8/11) > >>

TheObserver:

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 19, 2017, 10:56:19 am ---...un conto è cercare di effeminare forzatamente i bimbi e incuncargli l'idea che la mascolinità sia da disprezzare.

--- Termina citazione ---

Sono convinta che questa sia un'interpretazione volutamente distorta, una demonizzazione,  del Gender che fa comodo a chi la vede in altro modo.

--- Citazione da: CLUBBER - Gennaio 19, 2017, 10:56:19 am ---

Per curiosità quali sarebbero i paesi dove vorresti trasferirti?

Irlanda, Svezia, e Germania.
Migliori retribuzioni e  differenza nell'ambiente lavorativo abissale almeno nel mio settore (mi sono appena laureata in ingegneria informatica).

Vicus:

--- Citazione da: TheObserver - Gennaio 21, 2017, 10:29:59 am ---Sono convinta che questa sia un'interpretazione volutamente distorta, una demonizzazione,  del Gender che fa comodo a chi la vede in altro modo.

Che dire, è l'argomento delle femministe (v. Eretica).

Sarei molto lieto se volessi rispondere a queste domande (basta un sì o un no):
- Approvi che nelle scuole i bambini siano costretti a travestirsi da donna ?
- Ritieni degne di un Paese democratico le violenze verbali e fisiche alle manifestazioni pacifiche delle Sentinelle, documentate da filmati?
- Approvi il linciaggio mediatico di Dolce & Gabbana e Barilla per aver rispettosamente espresso libere opinioni?
- Ritieni espressioni di tolleranza e di rispetto per la libertà d'opinione dirsi offesi per una pubblicità che ritrae una normale famiglia in un antico mulino?
- Approvi il fatto che nelle scuole cattoliche inglesi si debba parlare di matrimonio gay? Se sì, approveresti il catechismo obbligatorio nei locali trans?

CLUBBER: