In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Cosa si rischia con l'ideologia gender

<< < (2/11) > >>

giuspal:
Ho appena firmato questa petizione: http://www.citizengo.org/it/ed/39580-dimissioni-immediate-di-valeria-fedeli-da-ministro-dellistruzione

Fosse anche una goccia nell'oceano dell'indifferenza vale sempre la pena provarci, mancano meno di tremila firme al raggiungimento dell'obiettivo. Difendiamo i nostri figli.

Vicus:
Detto fatto!

freethinker:
Ho firmato anch'io.
Prendo a prestito una frase di un vecchio film di Stanlio e Ollio: "Ma lei esce con quella faccia anche di domenica?"  :lol:

Sardus_Pater:
Firmato :cool: .

giuspal:
Relativizzazione sessuale legalizzata

Da uomo a donna, cambio anagrafico senza intervento
Decisione del Tribunale di Ragusa su un giovane di 27 anni

 Si può cambiare sesso all'anagrafe senza sottoporsi ad alcun intervento chirurgico per adeguare i caratteri sessuali da maschili a femminili. E' la decisione assunta dal Tribunale di Ragusa, sezione civile (presidente Salvatore Barracca, a latere Elisabetta Trimani e Alida Bracone), sull'istanza presentata di un ventisettenne ragusano nel 2014 che ha chiesto di cambiare sesso. "Un procedimento non facile - dice Nunzio Citrella, legale del giovane - perché all' inizio non c'era alcun supporto giurisdizionale in favore di un pronunciamento in tal senso che sono poi intervenuti successivamente. Il Tribunale di Ragusa previo un rigoroso accertamento fatto sull'istante che la sua scelta è irreversibile nella volontà di cambiare sesso ha accolto la nostra tesi". La scelta del ventisettenne, nato uomo ma che sostiene di sentirsi a tutti gli effetti una donna, è stata dettata, come spiega il suo legale, ''dalla volontà e dalla determinazione che prevale in lei, ovvero che la psiche prevale sul corpo".

 :doh: no comment!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa