Autore Topic: l'UE accusa gli euroscettici di essere al soldo di Putin  (Letto 753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
l'UE accusa gli euroscettici di essere al soldo di Putin
« il: Novembre 25, 2016, 17:47:31 pm »
Non sanno più che genere di put....te inventarsi!  :doh:

http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/critichi-loccidente-ti-paga-putin/

Critichi l’Occidente? Ti paga Putin

L’ultima trovata del Parlamento Europeo: i movimenti euroscettici sono al servizio di Mosca e la Russia paga finte agenzie di stampa per dividere l’Europa. Complimenti a Strasburgo per l’ennesimo capolavoro.
di Lorenzo Vita - 25 novembre 2016   

Siete critici verso l’Unione Europea? Ritenete che la Russia stia operando meglio nel mondo rispetto all’Occidente? Preparate l’IBAN, oppure, se non l’avete ancora, aprite un conto in banca! Tra poche ore vi dovrebbe arrivare un fiume di rubli: pare che dalle parti del Cremlino abbiano finalmente aperto il portafogli. Alcune centinaia di deputati del Parlamento di Strasburgo, pochi giorni fa, hanno messo nero su bianco l’accusa che da anni gira intorno al Cremlino, ovvero quella di essere la mano invisibile che si cela dietro ogni movimento culturale e politico di opposizione all’Unione Europea degli ultimi anni. I toni della risoluzione sono più o meno questi: la Russia di Vladimir Putin viene dipinta come una sorta di centrale dell’opposizione alle politiche europee. Think tank, mezzi di informazione, social media, intellettuali, movimenti politici, anche veri e propri partiti politici di punta, sarebbero tutti sul libro paga di Mosca, che non solo li finanzierebbe, ma li controllerebbe per creare consenso intorno a sé e di vivere l’Europa, attaccandola dall’interno e minando i suoi valori democratici e costitutivi. Sembra di essere in un vero e proprio paradosso, un incubo per certi versi, eppure è questa la triste realtà su cui si cimenta il Parlamento Europeo. Naturalmente, è inutile ricordare quanto questa risoluzione arrivi in un momento non soltanto difficile, ma anche decisamente errato sotto tutti i profili. Anche quelli del semplice e bieco tatticismo.


Non so se  :rofl1: o :crybaby::sick2: o tutte e tre le cose contemporaneamente.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20989
  • Sesso: Maschio
Re:l'UE accusa gli euroscettici di essere al soldo di Putin
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2016, 18:37:45 pm »
Mi sa che Putin è un po' in ritardo coi bonifici, finora non ho ricevuto neppure un Euro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:l'UE accusa gli euroscettici di essere al soldo di Putin
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2016, 18:41:07 pm »
Mi sa che Putin è un po' in ritardo coi bonifici, finora non ho ricevuto neppure un Euro.

:lol: Manco io.
Il femminismo è l'oppio delle donne.