Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

Le famose "risorse"...

(1/47) > >>

Frank:


http://www.ilgiornale.it/news/cronache/torino-bombe-carta-moi-tensione-residente-migranti-1335334.html


--- Citazione ---Torino in balia dei profughi: molotov e scontri in strada
Notte di tensioni al Moi di Torino, l'ex villaggio olimpico occupato dagli immigrati
Luca Romano - Gio, 24/11/2016 - 10:49

Notte di tensioni al Moi di Torino, l'ex villaggio olimpico occupato dagli immigrati.

Intorno alle 23 nelle palazzine di via Giordano Bruno sono esplose due bombe carte, lanciate da soggetti ancora non identificati. Gli immigrati, circa trecento, sono quindi scesi in strada riversando i cassonetti, sradicando alcuni cartelli stradali e lanciando sassi e bottiglie. Sul posto, oltre alla polizia, si sono recati anche i vigili del fuoco. La situazione sembrava essersi placata, ma stamattina la tensione è tornata alta. Tra i residenti regna la paura: "Fino a ieri eravamo soltanto stufi di questa situazione di illegalità diffusa. Adesso abbiamo davvero paura".

Come riporta La Stampa, i profughi sono tornati in strada e hanno gettato cassonetti sulla via, lanciano oggetti contro alcune persone che, terrorizzate, si sono nascoste nei negozi costretti a chiudere.
Torino, l'ira degli immigrati: "Italiani m..., veniteci a sparare"

Quella zona ormai è regno di clandestini. Ma non solo. Come è stato documentato più volte, il Moi è diventato anche una centrale dello spaccio. I residenti lo hanno visto e sopportano male la situazione. Le case sono occupate. Sui loro tetti anche le parabole per la televisione.

Il villaggio olimpico occupato dagli abusivi
--- Termina citazione ---

...

Sardus_Pater:
Ed è solo l'ultima di una lunga serie.

Frank:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Novembre 24, 2016, 19:59:05 pm ---Ed è solo l'ultima di una lunga serie.

--- Termina citazione ---

Già.


--- Citazione ---Torino, l'ira degli immigrati: "Italiani m..., veniteci a sparare"

--- Termina citazione ---

Se c'è una cosa che mi manda letteralmente in bestia, sono proprio quegli stranieri di merda provenienti da paesi di merda, che si permettono di apostrofare gratuitamente gli abitanti del paese che li ospita, con il solito "Italiani di merda".

Capitò anche a me, parecchi anni fa, di essere apostrofato con tali epiteti da un nordafricano, che però contro il sottoscritto "si fece la bua".

Sardus_Pater:
Frank, questi impuniti sono arrivati ad apostrofarci "musi bianchi". E' successo anche a me, una volta il settembre dell'anno scorso, da parte di un vucumprà.

Vicus:
Senza volerli per nulla deresponsabilizzare, gli immigrati sono spesso indottrinati e sobillati da parte di organismi privati e ONG (come le donne nei centri antiviolenza).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa