Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica
Le famose "risorse"...
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 29, 2018, 18:32:33 pm ---Sardus non stiamo parlando di Berlinguer ma di Bello Figo! :cry:
--- Termina citazione ---
Bellu figu, anche lui è sardo. :lol:
Peterparkerbs:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 28, 2018, 23:51:46 pm ---Questi soggetti poi hanno anche il sostegno di vari apparati, per esempio Bello Figo è notoriamente renziano e ha anche, non si sa come, passaporto americano (lui che già nelle sue canzoni idolatra il potere ne parla con rapimento, si capisce che lo fa sentire qualcuno).
Non credo...
Ho visto il video "referendum costituzionale" e non penso proprio che abbia fatto arrivare voti alla causa renziana!
Anzi con molta ironia chiarisce la situazione.
Vicus:
Ma non glieli ha neppure tolti i voti. Tutti i media (e lui stesso in altro video) sostengono sia renziano.
Frank:
Stavolta la risorsa in questione arriva dalla Cina.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/torino-cinese-senza-biglietto-su-tram-pesta-controllori-e-1582184.html
--- Citazione ---Torino, cinese senza biglietto su tram pesta controllori e finanzieri
Dopo l'aggressione l'orientale, che aveva il permesso di soggiorno scaduto, è stato processato per direttissima e condannato a 6 mesi di reclusione, ma è già fuori
Salvatore Di Stefano - Sab, 29/09/2018 - 12:42
commenta
Un nuovo caso di aggressione ai controllori ed alle forze dell'ordine da parte di cittadini stranieri pizzicati sui mezzi pubblici sprovvisti di regolare documento di viaggio.
Stavolta è toccato alla città di Torino, dove un cinese di 48 anni è stato scoperto su di un tram del capoluogo piemontese senza biglietto e per tutta risposta ha picchiato prima i due controllori (uno dei quali è stato raggiunto da un violento pugno alla schiena), poi non contento ha rivolto la sua furia anche nei confronti di due uomini della Guardia di Finanza, intervenuti dopo aver assistito al pestaggio.
Il cinese dopo una violenta colluttazione è stato immobilizzato dai militari, i quali hanno stretto le manette ai polsi dello straniero e lo hanno condotto presso il carcere di Torino, con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I finanzieri hanno anche scoperto che l'orientale era irregolare sul suolo italiano, poichè in possesso di un permesso di soggiorno scaduto e mai rinnovato.
Quest'episodio, avvenuto lo scorso 4 settembre intorno all'ora di pranzo, ha visto il suo epilogo ieri mattina. L'uomo è stato processato per direttissima e condannato a 6 mesi di reclusione per i reati che gli sono stati contestati, ma è già stato rimesso in libertà.
Tralascio il discorso relativo al fatto che lo pseudo Bruce Lee in questione è stato già rimesso in libertà, ché è meglio, e mi chiedo: ma come cazzo è possibile che i nostri tutori dell'ordine le buschino regolarmente da questi stronzi provenienti da paesi di merda ?
Anche nella mia città d'adozione la scorsa settimana un romeno ha picchiato un carabiniere in borghese; e di casi del genere ne ricordo parecchi.
Poi sì, d'accordo, è risaputo che se un tutore dell'ordine tocca un tot tizio rompicoglioni rischia denunce, processi e quant'altro; ma resta il fatto che nella gran parte dei casi gli agenti non sono addestrati nelle arti marziali e nell'autodifesa.
Sardus_Pater:
Frank, scusa, la Cina non è il Ghana di Bello Figo, non riuscirei mai a vederlo come un "paese di merda" :shifty: .
E Bruce Lee non merita di essere affiancato a un convinto del genere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa