Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

Le famose "risorse"...

<< < (28/47) > >>

Frank:

--- Citazione da: Frank - Ottobre 22, 2018, 03:16:38 am ---Comunque, in altre sedi virtuali, ho letto commenti - sia maschili che femminili - in cui (tanto per cambiare) la si buttava sulla questione uomo-donna...

Un tizio ha scritto che "Le donne hanno molte più palle di tanti uomini", mentre un'altra decerebrata affermava che "le donne sono più coraggiose degli uomini" e lei può testimoniarlo perché prende sempre il treno, per cui ha appurato che le capotreno si fanno rispettare più dei capotreno, bla bla bla, etc etc...

Ora, a parte il fatto che una rondine non fa primavera, (ma nemmeno due o tre...) i tizi e le tizie in questione ignorano che in tali circostanze è più difficile che una donna in divisa venga aggredita, rispetto ad un uomo in divisa,* e questo le stesse donne in divisa lo sanno bene.
Infatti, contrariamente a quanto si narra, anche tanti stranieri non occidentali sono meno aggressivi verso le donne.

Ma al di là di questo, resta il fatto che ormai siamo alla malattia psichiatrica; una malattia che i cosiddetti social hanno amplificato a dismisura.
--- Termina citazione ---


//www.youtube.com/watch?v=HUVJY8EVV8E

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 23, 2018, 02:58:58 am ---Certo; ma se i colpevoli venissero puniti gli passerebbe in un attimo.

--- Termina citazione ---

Resta il fatto che a prescindere da ciò che permettono o meno le leggi, molti (troppi) immigrati son veramente dei pezzi di merda, perché quando si va a casa d'altri - e pertanto si è ospiti - si rispettano le leggi del Paese che ti ospita.
Altrimenti fuori dalle palle.
Non è obbligatorio vivere in Italia.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 07, 2018, 20:35:28 pm ---Resta il fatto che a prescindere da ciò che permettono o meno le leggi, molti (troppi) immigrati son veramente dei pezzi di merda, perché quando si va a casa d'altri - e pertanto si è ospiti - si rispettano le leggi del Paese che ti ospita.
Altrimenti fuori dalle palle.
Non è obbligatorio vivere in Italia.

--- Termina citazione ---
Belle parole ma tieni presente che ora l'ONU dà loro carte di credito gratis (pagate da Soros). I poteri forti stanno facendo di tutto per provocare disordini, da cui temo non ci libereranno né Salvini né i vari supereroi della rete.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 07, 2018, 23:19:56 pm ---Belle parole ma tieni presente che ora l'ONU dà loro carte di credito gratis (pagate da Soros). I poteri forti stanno facendo di tutto per provocare disordini, da cui temo non ci libereranno né Salvini né i vari supereroi della rete.

--- Termina citazione ---

Non so quanto siano vere queste storie su Soros e i c.d poteri forti; ma a prescindere da ciò, le mie parole non sono né belle né brutte.
Son semplicemente parole logiche, che in altri tempi sarebbero state considerate normali; mentre oggi, anno 2018, bisogna spiegare che 2+2 fa 4.
Evidenzio ciò anche per far notare a chi legge, che certi comportamenti di merda non sono tipici "solo degli italiani", come del resto crede una moltitudine di nostri connazionali malati di esterofilia cronica.
Anzi, in circolazione c'è pure molto di peggio.

Vicus:
https://www.maurizioblondet.it/hanno-coltelli-e-carte-prepagate-dall0nu/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa