I popoli e gli imperi di un tempo si difendevano dagli invasori, noi invece li andiamo a prendere, li manteniamo e gli lasciamo fare quello che vogliono, farli lavorare e rispettare le regole e le leggi (quest'ultimo punto anche con la forza, ossia, fai il furbo, a casa tua in men che non si dica) non se ne parla.
Sarà
Dipendesse da me, ne avessi il potere, tutti quegli stranieri (uomini o donne che siano) che delinquono e creano problemi nel Paese che
li ospita, sarebbero immediatamente rispediti a casa loro a suon di mazzate e calci un culo, perché a prescindere da quel che permettono di fare o meno, le leggi e i magistrati (e
magistratesse) di un tot paese, non sta scritto da nessuna parte che tu straniero puoi permetterti di fare quel che cazzo ti pare
a casa mia.Non fosse altro per il fatto che io, a casa loro, non potrei mai farlo.
Il che dimostra che razza di merde siano una buona parte di questi tizi che arrivano dall'estero, e in particolar modo da certe zone dell'Europa dell'est e dell'Africa.
Non solo. Se la nostra fosse realmente una c.d. "società razzista", questi signori rischierebbero di essere accoppati ad ogni minima cazzata, un po' come succedeva decenni fa in altri luoghi del pianeta Terra.
http://www.gettyimages.it/detail/fotografie-di-cronaca/circa-1960s-usa-a-ku-klux-klan-swearing-in-fotografie-di-cronaca/80751447#politics-race-pic-circa-1960s-usa-a-ku-klux-klan-swearing-in-ceremony-picture-id80751447Mentre la verità vera è che i veri
razzisti son proprio loro.
Ma chi di dovere si guarda bene dal farglielo notare, in nome del politicamente corretto e dell'anti-razzismo, che,
chissà perché, sarebbe sempre
a senso unico.@@
ps: poco tempo fa, un amico mi raccontava che in una discoteca della città in cui vivo da quasi nove anni, un ragazzo del luogo è stato brutalmente malmenato da tre albanesi, per il seguente motivo: mentre stava scherzando e ridendo con degli amici, si è girato verso questi albanesi, i quali han creduto che il suddetto stesse ridendo di loro...
Conclusione: insulti, pugni e calci a go go e ricovero in ospedale.
Un amico ha provato a difenderlo, ma le ha buscate pure lui.
Mentre gli altri tre amici che erano con loro, non hanno mosso un dito, perché paralizzati dalla paura.
Confesso che mi sarebbe piaciuto esser presente, perché uno come minimo lo spedivo al pronto soccorso. Forse anche due.