E' quello che dico sempre anch'io.
Molte donne amano realmente un certo genere di uomini, ragion per cui i guai se li vanno veramente a cercare.
A questo aggiungiamo che le suddette si vantano soventemente di possedere un fantomatico "sesto senso", ragion per cui non hanno giustificazioni.
E ovviamente le femministe fingono di non capire , e se glielo dici chiaramente che molte donne amano un certo genere di uomini vanno in bestia .
Ci sono centinaia di commenti, sotto ogni lancio di agenzia e di giornale.
La madre viene accusata di essersi portata a casa, da divorziata, un uomo (non una bestia feroce, un uomo) e che quindi se lo merita.
La madre viene accusata di essere una sgualdrina perché divorziata con due figli voleva tenere il letto caldo.
La madre viene accusata di essersi messa col primo che ha trovato, (di fatto questa coppia ha una figlia di 4 anni, quindi non mi sembra un'avventura, ma vabbè, e anche fosse?)
La madre aveva la responsabilità dei figli (ma dai. Intanto le botte le prendeva anche lei).
Insomma nel 2019 a quanto ho capito, una donna divorziata con due figli non ha diritto di avere una relazione, e se per caso finisce con un balordo violento la colpa della violenza è sua.
Non entra proprio in testa che uno che continua a commettere certi reati* non è una brava persona e quindi te le vai cercando .
Dico continua, perchè conosco uomini con un passato pessimo che poi hanno, in un certo senso , "rimesso la testa a posto" sul serio . D'aòtronde nessuno è un santo .
La verità cruda è che a molte donne piacciono realmente uomini bruti e bulli con altri uomini, salvo quando questi non si rivoltano contro di loro e commettono violenza contro queste , e poi scattano le solite chiacchiere sui "femminicidi" .