Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

Le famose "risorse"...

<< < (33/47) > >>

Vicus:
Concordo :D

Jason:

--- Citazione da: TheDarkSider - Gennaio 29, 2019, 12:29:42 pm ---Di conseguenza, quando una donna si mette con un avanzo di galera di questi, vuol dire che "ragiona con la vagina" e si cerca i guai.

--- Termina citazione ---

E' esattamente così, checchè se ne infurino le femministe che pare da un pò di giorni, anzichè preoccuparsi di un bambino brutalmente massacrato, si preoccupano di più dei commenti su facebook contro la "madre" del bambino e di sua sorella.

Supponendo che lei non sia stata sua complice , e prendendo le distanze dai modi e dai termini più crudi contro di lei, non sono forse giuste le critiche che le muovono ?
Sei divorziata già a 30 anni con due figli e ne fai un'altra (di bambina) con un avanzo di galera, è evidente che ti piace stare con gli uomini violenti, quindi cosa dicono di sbagliato i commenti per cui molte femministe si stracciano le vesti ?

Vicus:

--- Citazione da: TheDarkSider - Gennaio 29, 2019, 12:46:09 pm ---Di certo il sistema mediatico che e' in blocco pro-invasione favorisce certe scelte, ma le donne hanno anche una preferenza innata verso l'esogamia. Guarda qui dal minuto 2:45
//www.youtube.com/watch?v=eqSypWW0ov4


In breve, l'ambiente culturale favorisce e amplifica delle scelte femminili che pero' rispecchiano la loro natura profonda, ecco perche' parlo di donne che seguono i loro istinti o "ragionano con la vagina".

--- Termina citazione ---
Sembra proprio che sia coisì, dai tempi delle sabine. Una ragione in più per la quale, discorsi politicamente corretti a parte, le donne vanno tenute a bada, perché non sono in grado di costruire e mantenere una civiltà. Forse per questo nel diritto romano la donna aveva una più limitata capacità di agire passando dalla potestà del padre a quella del marito. Ed è sempre per quetsa ragione che, quando un dominatore vuole affossare una civiltà, dà "potere" alle donne mettendole contro gli uomini.

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 29, 2019, 21:48:57 pm ---Una ragione in più per la quale, discorsi politicamente corretti a parte, le donne vanno tenute a bada, perché non sono in grado di costruire e mantenere una civiltà. Forse per questo nel diritto romano la donna aveva una più limitata capacità di agirem passando dalla "tutela" del padre a quella del marito.

--- Termina citazione ---
Sicuramente, gli antichi Romani non erano fessi, una civiltà non dura migliaia di anni per caso.
Infatti sapevano bene che dare anche il minimo potere alle donne - che notoriamente ragionano con l'utero - vuol dire darsi una zappata sugli zebedei.

Vicus:
Il caso di Cleopatra, oggi più deificata di Cesare, insegna. Ha fatto disastri mandando a picco la sua nazione dopo inutili guerre combattute da uomini e ci viene proposta come icona del genio femminile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa