Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

Le famose "risorse"...

<< < (39/47) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 23, 2019, 08:59:57 am ---E' anche una questione di interesse. Da secoli in Italia si ricorre a potentati stranieri per schiacciare lo staterello confinante. La secessione che molti vogliono non farà che accentuare il fenomeno. Oggi è l'avversario politico, o meglio il popolo italiano, domani sarà la Lombardia contro il Veneto per conteseu sulle esportazioni di borse di pelle in Francia o Germania, cui non parrà vero che un temibile concorrente si sia balcanizzato.

--- Termina citazione ---

Appunto: "anche" ma non "soprattutto".

gluca:
“Ho scelto di uccidere lui perché aveva un’aria felice”
https://www.ilmessaggero.it/italia/stefano_leo_ultime_notizie_padre_sorriso_assassino_torino-4400944.html

Frank:
Riguardo a quel pezzo di merda marocchino, c'è dell'altro.

https://www.lastampa.it/2019/04/02/italia/lassassino-di-stefano-leo-volevo-ammazzare-un-italiano-felice-cos-lho-colpito-col-coltello-HHzhDAcC4Je6xSN4x8404K/pagina.html


--- Citazione ---GIUSEPPE LEGATO, MASSIMILIANO PEGGIO
TORINO
Stefano Leo, nella dolce mattina del 23 febbraio che già anticipava la primavera, è uscito di casa per andare al lavoro senza sapere di essere «l’uomo giusto» per morire. Le cuffiette nelle orecchie, gli occhiali scuri, quell’aria felice che gliela si leggeva addosso. Il suo assassino l’ha visto arrivare così, da una settantina metri, seduto su una panchina. Come un predatore intossicato dall’odio ha atteso fantasticando di uccidere una persona qualsiasi. Ma voleva un uomo proprio come lui. Della sua stessa età. «Ho colpito un bianco, basandomi sul fatto ovvio che giovane e italiano avrebbe fatto scalpore. Mi bastava che fosse italiano, uno giovane, più o meno della mia età, che conoscono tutti quelli con cui va a scuola, si preoccupano tutti i genitori e così via. Non avrebbe fatto altrettanto scalpore. L’ho guardato ed ero sicuro che fosse italiano».
--- Termina citazione ---

Immaginate una situazione contraria, in cui un italiano uccide uno straniero per i medesimi motivi...
Scoppierebbe l'inferno mediatico e non, con i vari Saviano, Boldrini e compagnia cantante in prima fila.
In questo caso, invece, non vola una mosca.
Tantomeno i media parlano del razzismo di tanti stranieri (soprattutto di alcune ben precise etnie) verso gli italiani.

@@

Per inciso: non ho fratelli (ho una sorella), ma se per ipotesi Stefano Leo fosse stato mio fratello, avrei vissuto per aspettare l'uscita dal carcere di quel marocchino.
Sicuro al cento per cento.

gluca:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/17/carabinieri-gli-chiedono-le-generalita-lui-risponde-con-un-rutto-arrestato/5117439/?fbclid=IwAR0UEFHazjvXP08uwt5ANtIXAUd38ibRNtTNd8Wm5YiAKFjvOF3a4d2t-PM

Vicus:
...interrogato, aveva spiegato che aveva troppe fidanzate  a cui dover fare un regalo per la festa degli innamorati.

Magari era solo una battuta. Ma verosimile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa