Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica
Le famose "risorse"...
Sardus_Pater:
Milano, ore 13,30 circa, mercato di via Benedetto Marcello, carico delle "famose risorse" da cui il titolo del thread.
Mi hanno rubato il cellulare.
Vicus:
Non puoi dirlo, sei xenofobo. La prossima volta mettilo in una clip alla cintura sotto la giacca, è più difficile rubarlo.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 08, 2017, 15:57:41 pm ---Non puoi dirlo, sei xenofobo. La prossima volta mettilo in una clip alla cintura sotto la giacca, è più difficile rubarlo.
--- Termina citazione ---
Ero in tuta :dry: . E mi sento tanto, tanto fesso :( .
Frank:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Aprile 08, 2017, 15:54:21 pm ---Milano, ore 13,30 circa, mercato di via Benedetto Marcello, carico delle "famose risorse" da cui il titolo del thread.
Mi hanno rubato il cellulare.
"Sì, ma devi sapere che gli italiani son pure peggio, perché bla bla bla... inoltre noi abbiamo esportato la mafia in tutto il mondo, bla bla bla... e dovremmo stare pure zitti, perché quello che succede da noi non succede in nessun' altra parte del mondo, bla bla bla... figurati che in tutto il mondo ridono di noi, bla bla bla, ecc ecc..." :sleep:
Trattasi di una tipica risposta dell' italiano medio, affetto e afflitto da esterofilia cronica e parimenti ignorante come una capra.
Hector Hammond:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 16, 2017, 00:08:08 am ---Non sarà pari a zero, ma certo non sarebbe un progresso per la civiltà.
Chi comanda a questo mondo punta all'annientamento della civiltà :rolleyes: , ergo tutto questo gli va benissimo .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa