Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

Le famose "risorse"...

<< < (2/47) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 24, 2016, 23:34:13 pm ---Senza volerli per nulla deresponsabilizzare, gli immigrati sono spesso indottrinati e sobillati da parte di organismi privati e ONG (come le donne nei centri antiviolenza).

--- Termina citazione ---

Sì, in parte è così, ma resta il fatto che i suddetti immigrati hanno un cervello per pensare, per cui potrebbero benissimo dissociarsi da chi cerca di indottrinarli e sobillarli.
E invece si guardano bene dal farlo.
Non solo: oltre ad insultare gratuitamente gli abitanti del Paese che li ospita, soventemente li (ci) definiscono pure "razzisti", facendo finta di non sapere che in una vera società razzista  rischierebbero la pelle ad ogni pié sospinto e non potrebbero neppure fiatare.
(Altro che fare i vandali e restare poi impuniti...)

Per quanto mi riguarda non li tollero minimamente.
Già mi resta difficile tollerare molti rumeni e albanesi con i quali sono quotidianamente a contatto per motivi di lavoro,* figuriamoci quelle caccole senza arte né parte.

@@

* I motivi li ho spiegati più volte in passato: non sopporto chi critica l'Italia e al tempo stesso fa finta di non ricordare da quale melma proviene, occultando regolarmente le magagne del proprio paese d'origine.
Ad esempio: fino al 2010 l'Albania era il paese più povero d'Europa, perciò non sono certamente gli albanesi a poter fare delle prediche agli italiani e tantomeno i rumeni.
Figuriamoci gli africani...

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 24, 2016, 23:57:10 pm ---Sì, in parte è così, ma resta il fatto che i suddetti immigrati hanno un cervello per pensare, per cui potrebbero benissimo dissociarsi da chi cerca di indottrinarli e sobillarli.
E invece si guardano bene dal farlo.

La civiltà non si improvvisa, come democrazia e diritti umani, e ci dicono anche che dobbiamo imparare da loro :doh:

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 25, 2016, 00:30:02 am ---La civiltà non si improvvisa, come democrazia e diritti umani, e ci dicono anche che dobbiamo imparare da loro :doh:

Lo dice pure la peggior presidentessa della Camera della storia italiana.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-stile-vita-dei-migranti-sia-nostro-1164836.html

--- Citazione ---"Lo stile di vita dei migranti sia il nostro". E il sermone della Boldrini diventa virale

Torna virale un video di un anno fa in cui la Boldrini sermoneggiava sull'accoglienza
Francesco Curridori - Lun, 31/08/2015 - 12:57
commenta

"I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".

Cose da pazzi.

Sardus_Pater:
Uno stile di vita da accampati... e taccio su altro, per non sembrar razzista.

Cad.:
Penso che se avessimo il loro stile di vita l'accoglienza che diamo loro se la scorderebbero.
E la Boldrini si scorderebbe il suo vivere nel morbido.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa