Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

Le famose "risorse"...

<< < (13/47) > >>

Alberto1986:
In USA è oramai chiaro a tutti che a comandare è un'oligarchia di persone (i merdia li chiamano "deep state" ma sarebbe più corretto chiamarli "black state") che da dietro le quinte decidono brutto e cattivo tempo. I presidenti USA hanno, oramai, un margine di manovra molto ristretto e se non piacciono vengono sguinzagliati i media di regime, gli oppositori pagati, la giustizia politicizzata, ecc. Questa è quella in occidente chiamano la più grande democrazia al mondo.  :doh:
Trump si è rivelato una delusione su molti aspetti, anche se la maggior parte delle colpe non sono attribuibili a lui ma proprio alla guerra senza precedenti che questa gentaglia gli ha scatenato contro. La delinquente nazi-femminista guerrafondaia macellaia Clinton, sarebbe stata per loro la marionetta perfetta. Almeno l'amministrazione Trump ancora su alcune cose riesce a resistere.

Hector Hammond:
L'alternativa è la guerra alla Russia , che gente che conta vuole .
Il problema è lì , non la cina che i poteri forti possono manipolare meglio .
Un paese che non è a rischi antisemitismo ,non lo è mai per loro .

Frank:
Le famose risorse, ovvero coloro che "ci pagheranno le pensioni",  :doh: hanno nuovamente colpito.

https://www.reggiotv.it/notizie/cronaca/53171/vanno-spegnere-incendio-tendopoli-san-ferdinando-vigili-fuoco-aggrediti-dai-migranti-foto


--- Citazione ---Vanno a spegnere incendio in tendopoli San Ferdinando, vigili del fuoco aggrediti dai migranti

San Ferdinando (Reggio Calabria). Non è stato affatto semplice operare per la squadra dei vigili del fuoco, partita da Palmi, e intervenuta nella notte tra sabato e domenica per spegnere le fiamme causate dal vasto incendio che ha distrutto molte baracche e alcune tende della Tendopoli di San Ferdinando. Intervenuti tempestivamente non appena lanciato l'allarme, dopo aver circoscritto il fuoco a bordo strada, infatti, i pompieri sono stati aggrediti da decine di immigrati. Un'aggressione che nei fatti ha impedito l'intervento di spegnimento all'interno dell'area in cui sorge l'accampamento, interessata alle fiamme. I vigili del fuoco hanno fatto in tempo a risalire sul mezzo, con il quale erano giunti tempestivamente sul posto. Mezzo improvvisamente raggiunto da una scarica di pietre che ha infranto i finestrini laterali e danneggiato il parabrezza. Il tutto sarebbe sorto dalla pretesa degli stessi ospiti di spegnere loro l'incendio che ha mandato in fume le loro baracche. Solo in tarda mattinata e dopo il sopralluogo del Prefetto Michele di Bari e l'intervento di Polizia di Stato e Carabinieri, scortati dalle forze dell'ordine, i vigili del fuoco hanno potuto spegnere gli ultimi focolai. Incendio sulle cui cause sono in corso indagini, anche se fin qui pare esclusa l'origine dolosa.
IL SOPRALLUOGO DEL PREFETTO - Intanto c'è da dover fronteggiare l'emergenza abitativa. Attualmente, all'interno della Tendopoli di San Ferdiando vi sono un 600 ospiti circa. Oltre un centinaio ad occupare le tende e le baracche andate completamente distrutte. Il Prefetto Michele di Bari, dopo il sopralluogo in mattinata alla Tendopoli, ha tenuto una riunione presso il Commissariato di Gioia Tauro con il Questore, il Sindaco di San Ferdinando, il Dirigente della Protezione Civile regionale e rappresentanti dei Vigili del Fuoco per individuare una soluzione per gli immigrati rimasti senza tetto a causa della distruzione delle baracche costruite a ridosso dell’accampamento e di alcune tende, per circa 150 persone.
In attesa dell’allestimento della nuova tendopoli, i cui lavori inizieranno lunedì 3 luglio, è stata individuata una struttura temporanea, limitrofa all'attendamento, dove la Protezione Civile regionale, con l’ausilio degli stessi migranti, dopo aver svolto un lavoro di pulizia interna ed esterna all’area, sta approntando “a vista” brandine, materassi e quanto altro necessario per una adeguata accoglienza.
"Ciò è stato possibile – sottolinea il Prefetto- per la consolidata sinergia istituzionale tra tutti i Soggetti ed Enti, convocati per la circostanza, che consentirà di assicurare nel minor tempo possibile una soluzione alloggiativa".
Il Prefetto ha inoltre espresso "un sentito ringraziamento alla struttura regionale di Protezione Civile, nella persona del prof. Tansi e dei suoi collaboratori, che, nell’occasione, fornirà anche i pasti ai migranti interessati dalla distruzione delle baracche e delle tende".
Francesco Chindemi
02-07-2017 19:04
--- Termina citazione ---

ilmarmocchio:
https://www.rischiocalcolato.it/2017/07/no-francia-spagna-sbarchi-vienna-prepara-soldati-al-confine-cazzi-nostri-ce-la-voluta.html

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/04/migranti-lannuncio-dellaustria-molto-presto-militari-alla-frontiera-con-litalia/3705039/

figura di m. colossale del governo italiano.

Mattarella, Gentiloni, Grasso, Boldrini :

i peggiori e più incapaci politici italiani di tutti i tempi.
una vergogna assoluta :sick:

claudio camporesi:
Anche oggi L' ineffabile Boeri minaccia : ... bisogna dire la verità' agli italiani , senza gli immigrati L' INPS crollerebbe.

( sarei curioso di sapere per quanto contribuiscono al Pil italiano queste risorse.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa