Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica
Le famose "risorse"...
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Frank : C'è ben poco da fare, perché quando c'è di mezzo un concerto di Vasco si spostano centinaia di migliaia di persone, oppure in occasione della tot partita di calcio volano botte da orbi a causa di vecchie rivalità calcistiche, mentre quando si tratta di cose veramente serie non vola neppure una mosca.
Il fatto stesso che il PD sia ancora votato da milioni di italiani la dice lunga sull'inconsapevolezza e l'idiozia di tantissimi nostri connazionali.
Mattarella, Gentiloni, Grasso, Boldrini ed altre caccole simili, son solo una logica conseguenza di tutto ciò.
--- Termina citazione ---
tristemente vero :cry:
claudio camporesi:
--- Citazione da: Frank - Luglio 04, 2017, 19:28:53 pm ---Tra l'altro questo è il motivo principale per cui mi vien da ridere quando leggo o ascolto chi sostiene che gli italiani sarebbero "razzisti"... :doh:
Come può essere razzista un popolo autorazzista ?
--- Termina citazione ---
Infatti il popolo italiano non e' mai stato , fondamentalmente , razzista.
Ho scritto :non e' mai stato .
Se continuiamo con questi politici e con questa Europa da quattro soldi , potrebbe diventarlo.
Alberto1986:
--- Citazione da: Frank - Luglio 04, 2017, 18:34:18 pm ---http://www.ilgiornale.it/news/politica/altro-che-pagarci-pensioni-immigrati-sono-solo-costo-1316845.html
--- Termina citazione ---
In realtà le pensioni gli immigrati clandestini le pagano, ma solo a tutti quelli che ci mangiano criminalmente sopra (e non sono così pochi). D'altronde chi cazzo se ne fotte del totale sfascio sociale italiano e della sostituzione razziale, quando ci si può riempire il proprio conto in banca? :doh: :sick: :sick:
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Frank - Luglio 04, 2017, 19:09:19 pm ---* Nel mondo non saprei; ma in Europa non esiste assolutamente un popolo autorazzista come quello italiano.
Diciamo pure che i suddetti (e le suddette) politici esistono, perché esiste un terreno fertile, sul quale possono attecchire, crescere e prosperare.
--- Termina citazione ---
Non sarà autorazzismo, ma la supina accondiscendenza di molti stati alla tolleranza nei confronti di gente socialmente pericolosa come gli islamici lo sfiora ampiamente.
bluerosso:
In queste ore sta andando in onda sui principali canali TV italiani una cosa esilarante. :doh:
Il giornalismo italiano (tutto) sta sbeffeggiando il governo austriaco perché ha minacciato il blocco del confine con l'Italia anche con lo spiegamento di corazzati.
Bene: son saliti al Brennero frotte di reporter a "constatare" che al confine italo-austriaco non c'è nessuna emergenza migranti.
E con quell'espressione di buonismo e sufficienza che solo i giornalisti italiani sanno avere.......giù con il sarcasmo e le prese per il culo!!
Ma allora?...a Vienna sono impazziti?
Forse a Roma. Ma non a Vienna.
Perché di solito si fa così: si minaccia il peggio...così nessuno si azzarda ad avvicinarsi. Si chiama "deterrenza".
E' così difficile da capire?
Di certo si, per chi come noi si accorge dell'acqua quando gli arriva alla gola.
Ma si sa: noi siamo sempre i più furbi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa