Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

Le famose "risorse"...

<< < (16/47) > >>

Alberto1986:
Ennesima dimostrazione di chi sono i paesi banana come il nostro e di chi sono i paesi seri che pensano ai propri interessi nazionali come l'Austria. Ed in questo caso non è neanche una questione di bandiere politiche ma proprio di serietà delle persone e di mentalità, dato che in Austria, attualmente, governa la sinistra.

ilmarmocchio:
caro Alberto86, noi abbiamo questi personaggi 

https://www.rischiocalcolato.it/2017/07/sui-migranti-doppio-schiaffo-anche-gentiloni-questitalia-senza-piu-valori-voler-morire.html

un commento .


--- Citazione --- kikko19 • 13 ore fa

Vi racconto una storia. A Pesaro il comune, a chi da in affitto ai negri appena sbarcati, paga la ristrutturazione degli appartamenti oltre all'affitto. Così mentre chi cerca casa paga prezzi drogati dalla scarsita' di alloggi, sia comune che proprietari fanno affari, attraverso le cooperative. Poi questo viene contato come aumento del pil. Non dimentichiamocelo. Un paese di merda.
--- Termina citazione ---

Alberto1986:
Personaggi come Gentiloni sono la rappresentazione perfetta dell'italiano medio, cioè gente capace solo di combinare casini ed a cui piace essere presa continuamente per il culo, possibilmente con tanti bei discorsi e tante belle parole di circostanza. Vedere come l'ennesimo presidente del consiglio non eletto da nessuno, nei suoi irritanti monologhi infiniti, si dice continuamente soddisfatto dalla prese per il culo che gli rifila l'UE, in particolare il suo amichetto neo-eletto Macron. E mentre questo paese viene deriso ed affonda sempre più in profondità nei problemi che loro stessi hanno creato,i PDocchi pensano a prendersela con un gestore di lidi e ad inventare nuove leggi per inibire ulteriormente la libertà di parola.  :sick: :sick: :sick:

Ps: Orban si riconferma l'unico leader serio in questa fogna criminale di UE: http://www.ilgiornale.it/news/mondo/ungheria-lue-protegge-ong-aperta-unaltra-procedura-contro-1419826.html

Frank:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrati-aggrediscono-capotreno-rivolta-dei-passeggeri-1431626.html


--- Citazione ---Immigrati aggrediscono capotreno. Rivolta dei passeggeri: cacciati
L'aggressione di quattro stranieri. Il testimone: "Insultata la capotreno". Poi i passeggeri riescono a cacciarli via

Rachele Nenzi - Ven, 18/08/2017 - 11:36

Questa volta ad avere la peggio sono stati gli aggressori. Dopo l'ennesima violenza, verbale e fisica, ai danni di un capotreno, sul regionale che porta a Verona i passeggeri si sono ribellati e sono riusciti a cacciare gli immigrati dal treno.

Il liteo fine. Alla stazione di Ala, come riporta il quotidiano online La Voce del Trentino, quattro individui sui 20 anni, "3 nordafricani e uno presumibilmente dell’Est Europa", hanno provato a salire sul convoglio senza regolare titolo di viaggio. Il capotreno, una donna, li ha intercettati e intimati a non salire sul vagone senza biglietto. In tutta risposta è scattata la violenta reazione. "I quattro hanno cominciato ad insultarla dandole della troia e anche di peggio", ha spiegato un testimone al quotidiano locale.

Quando la capotreno ha chiuso le porte, i quattro stranieri non si sono persi d'animo. E hanno tentato di infilarsi dai finestrini per prendere posto nel vagone. Così i passeggeri, stufi del ritardo che il convoglio stava accumulando, hanno reagito impedendo agli immigrati di entrare dai finestrini. "Ci siamo presi sputi, insulti e minacce dai quattro soggetti, ma alla fine non sono riusciti a salire e siamo partiti", spiega il testimone.
--- Termina citazione ---

...

Sardus_Pater:
Fatti come questi sono ancora una goccia nel mare, purtroppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa