Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

Le famose "risorse"...

<< < (18/47) > >>

Alberto1986:
Paradossi femminili italici: giornaliste (rigorosamente con le gambe al vento, ci mancherebbe) vanno in giro per le strade di Roma per dimostrare e lamentarsi che i loro amati immigrati che amano tanto, hanno ridotto la città peggio di una latrina pubblica dove lor signore non possono più camminare liberamente  :lol: : http://www.ilgiornale.it/video/cronache/viaggio-nella-capitale-delle-violenze-1442549.html

Vicus:
Succede anche perché sono certi dell'impunità: il poliziotto che dice di non avere mezzi, ma ci vuole tanto ad arrestarne uno o due? Sono sulla pubblica piazza, proprio sotto i loro occhi.
Ancora più rivelatore quel che dice dopo un immigrato: "Ti butto il telefono a terra e la polizia mi darà ragione come tante altre volte".

Alberto1986:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 18, 2017, 23:18:59 pm ---Succede anche perché sono certi dell'impunità: il poliziotto che dice di non avere mezzi, ma ci vuole tanto ad arrestarne uno o due? Sono sulla pubblica piazza, proprio sotto i loro occhi.
Ancora più rivelatore quel che dice dopo un immigrato: "Ti butto il telefono a terra e la polizia mi darà ragione come tante altre volte".

--- Termina citazione ---

Semplicemente perchè le forze dell'ordine non possono svolgere serenamente il loro lavoro, in quanto viene continuamente vanificato dai giudici. Inoltre se osassero torcere un capello ad una di queste risorse, rischierebbero seriamente di essere processati e condannati. Non si può, quindi, criticare il fatto che si girino dall'altra parte. Questo è il paese che gli italiani si sono meritati.

Vicus:
Purtroppo è così, non solo in Italia, ma se presi in flagranza di reato non penso che la passerebbero liscia.

Alberto1986:
Ne prendono tanti in flagranza di reato. Si fanno al massimo qualche giorno di galera e poi tornano a fare quello che facevano prima. Si pensi solo alle borseggiatrici rom, che ti ridono pure in faccia se dici loro che verranno arrestate. Non ne parliamo proprio se sono minorenni. L'Italia è considerato il paese dei balocchi proprio per il sistema giudiziario barzelletta che abbiamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa