In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Un altro 25 novembre di falsi dati e vittimismo
Sardus_Pater:
:cry:
Annunciato da odiosi spot misandrici con protagoniste bimbe inconsapevoli, organizzazioni di marc(ett)e e convegn(uncol)i di matrice dichiaratamente femminista appoggiati dall'OSF di Soros e dai loro bracci come l'Aidos, torna l'infausto giorno del 25 novembre.
La cosa brutta è che stanno facendo il loro cacchio di "mind-fucking" lavaggio del cervello già da alcuni giorni.
Già provo ribrezzo nell'aprire le testate giornalistiche mainstream e leggere quel coacervo di cazzate antiuomo che si concentrano nel resto dell'anno, in questi giorni c'è pure un certo grado di sofferenza nel trovarsi circondati volenti o nolenti da tutti questi dati di parte mistificanti della realtà, freddi dati che non soddisfano domande indiscrete che sorgono nella mente di alcuni "illuminati": com'è ad esempio che più si va avanti a sbraitare contro la presunta violenza di genere (unilaterale) e più aumentano (o li fanno vedere aumentati) i casi (veri? falsi? presunti?) di violenza contro le donne o f...cidio (scusate, non riesco a scrivere quell'immonda parolaccia)?
Dal web noto una certa insofferenza verso il verbo femminista, come nel caso di buona parte dei commenti a questo articolaccio odierno del Fatto Quotidiano:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/24/giornata-contro-la-violenza-sulle-donne-2016-basta-chiamarla-emergenza/3214564/
Purtroppo sono voci disunite, non organizzate, son solo pareri, sicuramente molti dei postanti manco conosce le tematiche della QM.
Come facciamo ad infiltrare la società con le nostre idee?
Cad.:
Il 25 novembre e l'8 marzo le femministe danno il massimo di sé in misandria, ben appoggiate dai media e dalla politica. Per loro sono proprio 2 occasioni di puro godimento nel vedere costretto il maschio prostrarsi.
Vicus:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Novembre 24, 2016, 19:51:14 pm ---Come facciamo ad infiltrare la società con le nostre idee?
--- Termina citazione ---
E' un'infiltrazione all'inizio lenta, ma suscettibile di progressione esponenziale. E' essenziale comprendere che qualsiasi fenomeno (femminismo incluso) oltre una certa intensità inverte le sue caratteristiche. Inoltre i media, focalizzati esclusivamente sui 'diritti' delle donne e sempre più lontani dai problemi reali della società, provocano una reazione di rigetto che lavora per noi e che sarebbe opportuno intercettare.
Sardus_Pater:
Ok l'intercettare, ma poi? Quali soluzioni da "pars costruens" si possono proporre?
Io vorrei ad esempio creare una Onlus (sì, proprio una stramaledetta Onlus) che si occupi di QM, non solo del problema dei padri separati, ma di tutto. Da dove becchiamo i fondi, però?
Tornando al tema principale, come fare controinformazione in grande stile contro le sparate in salsa 25 novembre? Ci autotassiamo e stampiamo volantini? Non credo che basti.
Jason:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Novembre 25, 2016, 00:04:19 am ---Ok l'intercettare, ma poi? Quali soluzioni da "pars costruens" si possono proporre?
Io vorrei ad esempio creare una Onlus (sì, proprio una stramaledetta Onlus) che si occupi di QM, non solo del problema dei padri separati, ma di tutto. Da dove becchiamo i fondi, però?
Tornando al tema principale, come fare controinformazione in grande stile contro le sparate in salsa 25 novembre? Ci autotassiamo e stampiamo volantini? Non credo che basti.
--- Termina citazione ---
Iscrivetevi alle pagine facebook che ho indicato fra i siti di controinformazione alternativa ed è già un buon inizio .
Pubblicano sempre ottimi articoli .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa