In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Un altro 25 novembre di falsi dati e vittimismo
Sardus_Pater:
Un'idea sarebbe di fare video in streaming in cui, METTENDOCI LA FACCIA, rispondiamo in diretta alle domande degli youtubers che ci guardano, presentando dati e analisi.
Red-:
Nella giornata contro la violenza alle donne, il mio pensiero va alle (poche) donne che realmente ne sono vittima, va ai loro compagni, anche loro nella melma fino al collo e non aiutati da nessuno.
Mi vien da considerare che si dà al fenomeno una importanza mediatica del tutto sproporzionata e del tutto distorta, che non ha nei propositi alcuna volontà di affrontare nulla, ma solo di far propaganda antimaschile, volta a separare i due sessi, a creare odio, a favorire i contrasti.
Pensando poi ad iniziative stupide ed opportunistiche, che in realtà non servirebbero a nulla, mi vien da considerare quanto segue:
https://www.youtube.com/watch?v=nKpIlZYNHu4
Frank:
Guardate qua... poi leggete i commenti.
--- Citazione ---Le donne non si toccano!
25 novembre - Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
--- Termina citazione ---
https://www.facebook.com/AeronauticaMilitareOfficialPage/photos/a.154094471423260.1073741841.150994628399911/697897283709640/?type=3&theater
--- Citazione ---Gemma Marseglia La sola cosa che mi fa incazzare e che se lo ricordano un giorno all'anno. Oggi tutti blablablaaaaa e poi le lasciano sole ,più denunci è più ti isolano.
Mi piace · Rispondi · 5 · 4 h
--- Citazione ---Rosalba Ramundo C'è ancora chi vuole precludere ruoli e carriere alle donne? Forza, ragazze fatevi valere per i valori di serietà, impegno, sacrificio che sapete testimoniare nel vostro lavoro e non fatevi mai strumentalizzare da alcuno,nemmeno in questo ambiente difficile in cui avete deciso di lavorare
Mi piace · Rispondi · 5 h
--- Citazione ---Roberto Pietramala Le donne vanno amate ogni giorno...non solo oggi...
Mi piace · Rispondi · 1 · 6 h
--- Citazione ---Augusto Montella Non è che se non vi tocchiamo ci picchiate voi a noi uomini? ;) :) buon lavoro!
Mi piace · Rispondi · 7 h · Modificato
--- Citazione ---Stefano Sala
Stefano Sala Bellissime figliole,le donne sono il nostro futuro
...
@@
--- Citazione ---Rosalba Ramundo C'è ancora chi vuole precludere ruoli e carriere alle donne? Forza, ragazze fatevi valere per i valori di serietà, impegno, sacrificio che sapete testimoniare nel vostro lavoro e non fatevi mai strumentalizzare da alcuno,nemmeno in questo ambiente difficile in cui avete deciso di lavorare
Mi piace · Rispondi · 5 h
La grandissima maggioranza delle femmine odierne sa parlare solo di "carriera".
Non c'è altro in quelle zucche vuote.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Novembre 25, 2016, 17:51:58 pm ---La grandissima maggioranza delle femmine odierne sa parlare solo di "carriera".
Non c'è altro in quelle zucche vuote.
Carriera sì... in un call center o come magazziniere ad Amazon.
Sardus_Pater:
Sono i posti che più competono a molte di loro.
Le donne capaci sono troppo occupate a lavorare seriamente per perdersi dietro queste puttanate. Mia madre, ai suoi tempi, era una di queste.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa