In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Un altro 25 novembre di falsi dati e vittimismo

<< < (8/11) > >>

KasparHauser:

--- Citazione da: Frank - Novembre 26, 2016, 01:43:54 am ---Dico solo che io, nella vita di tutti giorni, non assisto praticamente mai a scene del genere.
Voglio dire: a quanti di voi capita, o è capitato, di vedere delle donne picchiate per strada, insultate pesantemente e umiliate in pubblico, ecc ecc? A me quasi mai.
Anzi, in base alla mia esperienza (e non solo) posso dire di aver assistito più frequentemente al contrario (mi riferisco a tipe che tiravano schiaffi, calci, ecc).
Inoltre, come ho già avuto modo di scrivere, non c'è il minimo confronto tra la violenza psicologica maschile e quella femminile, perché quest'ultime vincono alla grande.
Le donne sono molto più offensive verso gli uomini, di quanto lo siano quest'ultimi nei confronti delle suddette.

--- Termina citazione ---

Non posso che quotare anche io.

Cad.:
Di fatto le stesse fattispecie di violenza psicologica alle donne annoverate dalll'Istat (esempio: hai mai ricevuto critiche per il tuo .....aspetto)? diventano, a partire invertite come lessi un commento di una donna, normale dialettica, come dire: non posso neanche criticare mio marito? Ma è normale!

Da donna a uomo: normale dialettica.
Da uomo a donna: violento e possibile femminicida.

Frank:

--- Citazione da: Cad. - Novembre 26, 2016, 10:51:28 am ---Di fatto le stesse fattispecie di violenza psicologica alle donne annoverate dalll'Istat (esempio: hai mai ricevuto critiche per il tuo .....aspetto)? diventano, a partire invertite come lessi un commento di una donna, normale dialettica, come dire: non posso neanche criticare mio marito? Ma è normale!

Da donna a uomo: normale dialettica.
Da uomo a donna: violento e possibile femminicida.

--- Termina citazione ---

E' così, donne e autocritica non vanno assolutamente di pari passo.
Per le donne criticare gli uomini è semplicemente normale, come è normale per le suddette provocare e offendere fidanzati, mariti e figli in pubblico.
Al contrario si tratta di una terribile violenza operata dagli uomini nei loro confronti.

Il bello è che sono pure ritenute (e si ritengono) superiori agli uomini, sia dal punto di vista morale che intellettivo, mentre nei fatti sono soventemente delle autentiche schifose, ma non sessualmente, bensì moralmente.

Massimo:
Il 25 Novembre le femmine vengono a battere cassa.............nei confronti di tutti noi. E le vittime maschili della violenza? Non contano.

ilmarmocchio:
http://ateismoeliberta.forumattivo.eu/t821-giornata-mondiale-contro-la-violenza-sulle-donne

qui vi fate 2 risate : ci sono i maschietti pentiti con le maestrine femministe che li redarguiscono.
Però, notate : uno o due dissidenti li mettono in difficoltà e la celebrazione di quest'anno è mesta.
Forse sentono il lento , ma costante risveglio maschile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa