In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Un altro 25 novembre di falsi dati e vittimismo

<< < (10/11) > >>

Faust:
Ieri su facebook, in occasione del 25 novembre, come contrasto al mind fucking in questione, pubblicai un post ironico che recitava:

"Fumare per non picchiare una donna che ci innervosisce fa male alla salute. Masturbarsi per non stuprare una donna è un comportamento malsano e narcisistico. La violenza sulle donne, invece, è arrapante.".

Mio cugino (che lavora per il PD) mi ha tolto dagli amici di Facebook dopo aver segnalato il post, che è stato cancellato perché "non conforme ai principii fondamentali di Facebook". Ora, a parte l'intento provocatorio ed ironico: dove stava la violazione? Da nessuna parte. Che fumare faccia male alla salute, quale che sia il motivo, è vero. Che masturbarsi sia un comportamento malsano e narcisistico è vero. Che la violenza sulle donne sia "arrapante" non è solo, in certi casi, vero, ma ha anche un significato politico: infatti tutti questi slogan, queste pubblicità, queste giornate internazionali per contrastare la violenza sulle donne... Che funzione hanno se non quella di risvegliare la fregola dei maniaci e di suscitare scandalo pornografico? Nessun'altra: proprio quello è lo scopo. E allora violazione "de che"?

Jason:
Infatti dire che la violenza sulle donne sia arrapante è un commento che istiga alla violenza . Concetto che a quanto pare non ti è entrato in testa  ;)

Faust:
Chiedo ai moderatori di cancellare il mio post e di bannarmi in maniera definitiva dal forum... dato che evidentemente non comprendo bene come funzionano le cose e non voglio mettere in difficoltà me stesso né il forum.

Con questa piccola nota. Dire che una cosa è arrapante non significa istigare a compierla. E in verità, poiché il sadismo è una parafilia con la quale molti devono convivere, condannare questa parafilia è una limitazione delle libertà sessuali dell'individuo ed un'offesa alla dignità del sadico. Quindi, semmai, è il tentativo di condannare tali affermazioni che è un atto d'odio.

Frank:
Faust, siccome io sono uno che non fa tanti giri di parole, ti dico semplicemente che hai rotto il cazzo con le tue sciocche provocazioni, chiaro?


--- Citazione ---Chiedo ai moderatori di cancellare il mio post e di bannarmi in maniera definitiva dal forum... dato che evidentemente non comprendo bene come funzionano le cose e non voglio mettere in difficoltà me stesso né il forum.
--- Termina citazione ---

La verità vera è che tu ci marci e non che "non comprendi bene come funzionano le cose".
Statti bene.

Faust:
Beh? Ciò detto? Cancellate il post, eliminatemi dal forum e facciamola finita. Non ci marcio per niente, ma non importa. È chiaro come il sole che l'istigazione alla violenza ha tutt'altra forma, ma visto che tu, Jason e chi per voi, giocate a non capire, tagliamo corto e rimuovetemi.

Fra parentesi: sto aspettando.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa