Mi è salita la pressione
https://www.facebook.com/marina.terragni/posts/10210199801046766Lo spot Rai contro la violenza sulle donne è profondamente sbagliato.
Anzichè la bimba che dice "quando sarò grande finirò in ospedale perché mio marito mi picchia", insomma, una predestinata,
dovrebbe esserci un bimbo che dice "da grande non sarò grande, sarò debole e pauroso e picchierò le donne".
Ancora non l'hanno capita. La violenza è una #questionemaschile
Ovviamente nessuna s'indigna, magari una signora che, sorvolando allegramente sulla proposta choc (nel senso che è da psicopatica) della Terragni, prova "tenerezza" per l'imbarazzo della bambina che è costretta a pronunciare quella frase.
"Povera bimba, tra l'altro. Non riesce, giustamente, a non risultare imbarazzata per le parole che le hanno messo in bocca".
Mi piace · Rispondi · 3 · 23 h
"mentre invece far dire ad un bambino che "da grande sarò un debole pauroso che picchierà le donne" non le suscita nessuna empatia vero? sono francamente disgustata da questa discussione"
Mi piace · Rispondi · 49 min
Non sono neanche andata avanti a visionare il documento.
Mi piace · Rispondi · 27 min
Mi dispiace per lei
Mi piace · Rispondi · 27 min
..
no mi riferisco all"'idea" della signora Terragni "Anzichè la bimba che dice "quando sarò grande finirò in ospedale perché mio marito mi picchia", insomma, una predestinata,
dovrebbe esserci un bimbo che dice "da grande non sarò grande, sarò debole e pauroso e picchierò le donne". Questo mi fa indignare, mi fa indignare che una donna per portare avanti il suo scopo non si faccia scrupolo di suggerire di mettere bambini sui ceci e mettergli in bocca un'ammissione di colpe che magari non commetteranno mai e che nessuna si sia indignata per questo