PORCO GIUDA CANE CHE GIORNATA MERDA! E penso che durerà anche domani! Ogni anno litigo con 200.000 persone. GDM! GDM!
Sono volgare? Trovate voi altri termini...
Guarda in questi giorni sono stato veramente molto irritato. Ho conosciuto una ragazza con la quale ho scambiato due chiacchiere e ci siamo frequentati come amici per un po' di giorni.
Premetto che nessuna potenza terrena sarebbe in grado di farmi apprezzare qualcosa o qualcuno/a verso il quale, dopo essermi ampiamente documentato, mi sono fatto una pessima idea, come è il caso della sinistra, del femminismo, del capitalismo, del comunismo etc., a ciò si aggiunge il fatto che quando mi capita di parlare con una donna non sono affatto un tipo loquace in quanto per lo più mi limito ad essere accomodante e ad ascoltare con prudenza cosa abbia da dire la mia interlocutrice per capire chi ho di fronte. Comunque avevo già dedotto, dal suo modo di porsi e di parlare, che aveva idee molto distanti dalle mie a cui inizialmente non avevo dato gran peso perché esteticamente mi piaceva, ma oltre a questo, la cosa insolita era che mi pareva di stare a discutere con una specie di Testimone di Geova di sinistra nel senso che avevo l’impressione che volesse indirizzare la discussione affinché io prendessi posizione proprio su argomenti sui quali presagivo che mi avrebbero irritato tantissimo a parlarne con lei.
Tale impressione ebbe purtroppo conferma quando l’ultima volta che ci siamo visti iniziò a snocciolare tutta una serie di luoghi comuni della sinistra così come sono fabbricati, confezionati e divulgati della stampa main stream e dalla televisione: la menzogna del “femminicidio” come una delle maggiori cause di morte delle donne nel mondo (addirittura più degli incidenti stradali, dei tumori, degli infarti e di tutte le altre malattie...), l’esistenza di molteplici famiglie mentre le famiglia formata da un uomo e da una donna è una costruzione culturale recente, la religione cattolica/cristiana (non l’islam…) come qualcosa da "bigotti" e da "retrogradi" ed altre corbellerie similari.
Inizialmente ho cercato di lasciarmi scivolare le parole di dosso ma poi non riuscii più a trattenermi così ho cominciato ad inquadrarla ed a ribattere punto per punto, dalla sua espressione del viso sembrava che le stessi raccontando tante belle barzellette ma poi la discussione cominciò ad esacerbarsi finché lei mise in atto, “molto democraticamente”, il solito mezzo che più facilmente può costringere un uomo a dare ragione ad una donna: accettare il suo punto di vista o in sostanza andarmene e, siccome mi ero reso conto che su di lei ogni mia argomentazione appariva superflua, mi sono alzato e me ne sono andato nauseato e disgustato... tuttavia devo aggiungere che dopo questa breve fase di scombussolamento, questa ferita si è ora rimarginata per dare spazio all’ostinazione ed è anche per questo motivo che io mi sono rivolto e mi rivolgo a voi che scrivete qui dentro cioè alla minoranza degli uomini perché, storicamente parlando, gli uomini migliori e più validi non sono mai stati espressione del gregge della maggioranza ma sempre e soltanto di quella piccola minoranza che fa discernimento, alla fine, se può renderle felici e contente, sappiano che ci possono pure togliere di mezzo ma noi non cederemo mai.