Dialoghi > Film

hikkikomori di Marco Prati

(1/2) > >>

Utente cancellato:
qualcuno sa dove è in streaming?

Utente cancellato:
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=47235



Trentenne post-moderno e senza nome, Hikikomori si fa chiamare così nelle comunità virtuali, riferendosi alla patologia che in Giappone è associata ad adolescenti eremiti al limite dell'autismo. La sua vita abitudinaria e sempre uguale viene stravolta con un incontro fortuito in metropolitana: una ragazza con cui ha uno scambio di sguardi lo porterà lentamente a rinnegare il suo io e a emergere dalla routine quotidiana.

Vicus:
Le ragazze non aspettano che di incontrare il loro hikikomori :lol: :lol:

Volpe argentata:
Tanto è sempre il solito discorso, il "problema" degli uomini "erbivori" che si chiudono in se stessi interessa solo nella misura della "ricaduta" che la loro scelta di vita comporta sul genere femminile, non penserete mica che a qualcuno importi o abbia mai importato cosa soffra un uomo che si neghi nelle relazioni col prossimo?

Sebastiano:

--- Citazione da: Volpe argentata - Novembre 25, 2016, 19:33:47 pm ---Tanto è sempre il solito discorso, il "problema" degli uomini "erbivori" che si chiudono in se stessi interessa solo nella misura della "ricaduta" che la loro scelta di vita comporta sul genere femminile, non penserete mica che a qualcuno importi o abbia mai importato cosa soffra un uomo che si neghi nelle relazioni col prossimo?

--- Termina citazione ---
Amara realtà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa