In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
il dovere del basso profilo
Utente cancellato:
metto solo due link:
http://vetrinaprestigiosa.blogspot.it/2009/09/geraldina-colotti.html
http://ilmanifesto.info/le-donne-verso-lo-sciopero-globale/
risulta anche a voi?
io sono per il diritto di redimersi e di avere una seconda possibilità
e posso capire che chi ama la politica continui ad amarla anche dopo errori,
ma dopo errori così madornali, il pudore di avere un basso profilo mi sembra doveroso.
Sardus_Pater:
Nel link del manifesto c'è l'invito a loggarsi. Potresti riassumere a chi non si sente obbligato ad iscriversi cosa c'è scritto nell'articolo?
Utente cancellato:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Novembre 29, 2016, 13:12:58 pm ---Nel link del manifesto c'è l'invito a loggarsi. Potresti riassumere a chi non si sente obbligato ad iscriversi cosa c'è scritto nell'articolo?
--- Termina citazione ---
le donne alla manifestazione erano 200 mila ( :doh: ), siamo forti e femministe, non ci fermeremo e faremo un'internazionale femminista per EDUCARE ( :doh: ) ala differenza. bla bla bla, bla bla bla.
COSMOS1:
è un po' difficile come discussione.
Intendo che non ci sono le basi.
Titolo: il dovere del basso profili :hmm:
primo link: la biografia di una poveraccia che per qualche cortocircuito mentale ha pensato di migliorare il mondo ammazzando la gente
secondo link: non si può leggere perchè bisogna registrarsi
...
:hmm:
:D
Utente cancellato:
--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 29, 2016, 14:05:58 pm ---è un po' difficile come discussione.
Intendo che non ci sono le basi.
Titolo: il dovere del basso profili :hmm:
primo link: la biografia di una poveraccia che per qualche cortocircuito mentale ha pensato di migliorare il mondo ammazzando la gente
secondo link: non si può leggere perchè bisogna registrarsi
...
:hmm:
:D
--- Termina citazione ---
la tipa del primo link e colei che ha scritto l'articolo al secondo link.
ragazzi però registratevi ai giornali. non è che si devono leggere solo i giornali della propria area nella vita eh :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa