In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Vincenzo Barone (Scuola Normale Pisa): "A scuola troppi professori uomini"
ilmarmocchio:
image share
il tipo al centro è nientepopodimeno che professore di scienze umane.
ma esistono anche le scienze disumane ? :hmm:
o le scienze animali ? :ohmy:
Alberto1986:
Ecco un altro imbecille nostrano di sesso maschile:
--- Citazione ---"Troppi professori uomini": la Normale di Pisa vuole assumere donne.
Il direttore della Scuola d'eccellenza lancia l'allarme: "Alla Normale solo quattro donne su trentacinque professori in totale: ma niente quote rosa"
Il direttore Vincenzo Barone, racconta l'edizione fiorentina di Repubblica, ha lanciato un appello in occasione della presentazione dell'anno accademico a Palazzo Strozzi a Firenze.
"Nella sede di Pisa abbiamo 35 professori e solo quattro sono donne: è una situazione imbarazzante, completamente sbilanciata in favore degli uomini, non si può andare avanti così - ha spiegato il direttore - Quando facciamo un concorso, a parità di risultati tra concorrenti, scegliamo la concorrente donna. Questo non snatura il nostro metodo di selezione, che è interamente basato sul merito".
Niente quote rosa quindi, ma selezione rigidamente improntata alla meritocrazia, con una preferenza per il gentil sesso solo in presenza di requisiti pari e comunque solo fino a quando dovesse protrarsi questa situazione di eccezionalità. "Tra gli studenti abbiamo più donne che uomini - ha detto Barone - poi, tra assegnisti e ricercatori, la percentuale diventa più o meno 50% e 50%, mentre arrivando ai professori la disparità è totale. E questo a mio parere non è più accettabile."
Nella stessa sede il direttore della Normale ha anche annunciato la creazione di un nuovo centro studi che verrà intitolato all'ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, fra i più celebri ex studenti proprio dell'ateneo pisano.
--- Termina citazione ---
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/troppi-professori-uomini-normale-pisa-vuole-assumere-donne-1337009.html
Chissà come mai questi imbecilli di maschietti, che si preoccupano tanto e continuamente delle dddonne e della pseudo"parità", non si preoccupano anche della maggioranza delle scuole italiane iper-femminilizzate, in cui la percentuale di professori uomini è, oramai, a livelli pietosi. :doh: :doh:
Sardus_Pater:
Uno che di cognome fa Barone non poteva che insegnare all'Università :lol: .
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Novembre 29, 2016, 18:15:35 pm ---Uno che di cognome fa Barone non poteva che insegnare all'Università :lol: .
--- Termina citazione ---
già, nomen omen :doh:
la vista di quel trio mi attorciglia le budella :sick:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Frank - Novembre 29, 2016, 07:31:25 am ---Ennesima dimostrazione del fatto che il principale problema degli uomini sono gli stessi uomini, che definire "il cavallo di troia delle donne" è poco.
Un altro particolare che va evidenziato, è che i peggiori imbecilli, ipocriti e femministi, sono professori, intellettuali di vario genere; insomma, gente laureata e (teoricamente) colta.
--- Termina citazione ---
Il nostro amico Barone vuole le professoresse perchè sa che non gli faranno ombra.
Non vuole la concorrenza maschile, altro che le stronzate sulla equità di genere.
Questi tipi sono dei lottizzatori spietati e spiegano come mai l'università italiana veleggi in cattive acque
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa