Off Topic > Off Topic
(ridere) Adozioni e razzismo
Utente cancellato:
un divertente modo di porre la questione tra libertà e anti-razzismo:
http://2909.splinder.com/post/22643049/adozioni
icarus.10:
Mah, capisco che in caso di handicap , non tutte le coppie hanno risorse umane e materiali per occuparsi di di figli adottivi con una simile situazione. Ma che c'entra il colore della pelle? Loro vogliono un figlio da amare o un giocattolo a loro piacimento da "acquistare" come se fossero in un centro commerciale?
Le sentenze della Cassazione sono disgustosamente femministe, detestabili. Ma questa volta, ha fatto una sentenza buona. Almeno, così credo.
Stealth:
Scommetto che se una coppia volesse un bambino nero questi problemi di ordine razziale non si porrebbero.
ilmarmocchio:
Questa non e' una sentenza, e' una legge. perche' mai uno che intende adottare un bambino non dovrebbe esprimere le proprie preferenze ? Che c'entrano i giudici? E' stato commesso un reato ?
icarus.10:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 02, 2010, 14:07:47 pm --- perche' mai uno che intende adottare un bambino non dovrebbe esprimere le proprie preferenze ?
--- Termina citazione ---
Semplice, perchè
1) Non ci troviamo in un centro commerciale, dove ognuno si può scegliere il giocattolo che più l'aggrada.
2) La preferenza o meno per un essere umano, non può essere dettato dal colore della pelle.
3) Chi riceve in adozione un bambino e poi lo rifiuta solo e soltanto perchè non gli piace il suo colore della pelle non ha nessun diritto di adottare figli in quanto non potrà mai amare nessuno.
Stesso comportamento delle femminazi che fanno pompini ai "belloni", a quelli "1,85 e occhi verdi e addome a tartaruga", a quelli con la ferrari o con la porsche, e invece insultano, rifiutano e denigrano come "sfigati" quegli uomini che non rientrano in queste categorie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa