Eppure la propaganda mainstream femminista è mentalmente corretta nei confronti della massa delle donne.
Le donne non sono logiche ed equilibrate ma sono un po' come i bambini titubanti e piene di perplessità pertanto se un politico e/o giornalista femminista concede anche una leggera parvenza di legittimità alla parte antifemminista, è inevitabile che nella mente del pubblico femminile cui esso si rivolge sorgerà il dubbio, se io, dunque, ad esempio sono della l’oreal e devo proporre al pubblico femminile un cosmetico o un detersivo, dirò mai qualcosa in favore di un’altra marca di cosmetici o di detersivi?
Orbene, nel momento in cui un gruppo di uomini femministi concede qualsiasi cosa ad un gruppo di uomini antifemministi, viene instillato il dubbio nel cervello femminile soprattutto se da parte antifemminista si rigetta alla base ogni argomentazione femminista.
La donna non ha vie di mezzo nei confronti di un uomo, il suo cervello non è fatto per elaborazioni sopraffini, sentimentalmente è o amore o livore e politicamente è verità o menzogna, o tutto o niente.
Parallelamente i gruppi femministi sovvenzionati dalla finanza internazionale utilizzano gli espedienti più volgari al precipuo scopo di carpire l’attenzione della massa del pubblico maschile, una donna che si veste o si sveste in un certo modo, dunque, può suscitare fantasie in un uomo soprattutto in un momento storico in cui l’attenzione della massa degli uomini dovrebbe essere indirizzata su tematiche di ben più vitale ed urgente importanza di un sollazzo erotico ecco perché il repulisti che Putin ha avviato in Russia è di altrettanto vitale ed urgente importanza.
E’ incontrovertibile, quindi, che a fronte di una propaganda femminista massiccia e senza sconti la massa delle donne finirà per dare credito a quei pochi concetti triti e ritriti nel tempo e diffusi su larga scala soprattutto se da parte antifemminista c’è la volontà di parlare di “femminismo buono”, “sessismo” etc. allo scopo di non essere tacciati di partigianeria ed anche a costo di andare a colpire altri antifemministi.