Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
una legge per i rifugiati sulla sharia
Utente cancellato:
--- Citazione da: -Alberto86- - Dicembre 15, 2016, 00:35:15 am ---Bhè, mi sembra davvero un ottimo modo per risolvere il problema dell'immigrazione. Mio Dio, perchè nessuno ci ha pensato prima? :ohmy: Che ne so, la butto così: direi da domani di svuotare tutti gli zoo dove presenti animali pericolosi, in modo da assolvere al politicamente corretto animalista: eliminazione della segregazione animale ed integrazione sociale/animale di puma, leoni, tigri, leopardi, ecc. In questo modo avremmo anche maggiore concorrenza con i nostri animali domestici.
--- Termina citazione ---
e chi para di problema dell'immigrazione? :hmm:
qua stavo parlando di pressione sessuale sugli uomini italiani.
comunque hai in antipatia gli immigrati, per te ormai c'è solo la basilicata o la sardegna:
:D
Utente cancellato:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 15, 2016, 21:16:54 pm ---Sono tutte come Ruby le mediorientali: non vedono l'ora di compiacere l'uomo occidentale.
Per le cristiane il problema non si pone, sono pochissime e le fanno fuori prima.
--- Termina citazione ---
la problematica dei cristiani nel mondo islamico è effettivamente sottovalutato.
da tempo voglio mettere questo link nel mio blog:
http://acs-italia.org/
e sia chiaro: io non sono cristiano.
Utente cancellato:
chiedo che questa discussione venga inserita nel sottoforum dove originalmente era posta oppure inserita in "proposte e iniziative"
Damocle:
--- Citazione da: bhishma - Dicembre 15, 2016, 21:20:18 pm ---e chi para di problema dell'immigrazione? :hmm:
qua stavo parlando di pressione sessuale sugli uomini italiani.
--- Termina citazione ---
In generale l'immigrazione sta aumentando il numero dei maschi giovani o di mezza età, sta aumentando l'eccesso maschile in queste fasce d'età rispetto al numero di femmine, quindi sta aumentando la pressione sulle donne italiane piuttosto che sugli uomini italiani.
Damocle:
In Italia attualmente le donne superano numericamente gli uomini intorno ai 35-40 anni.
In Svezia questo "sorpasso" avviene intorno ai 55-60 anni, proprio per la presenza di molti immigrati e rifugiati, non solo giovani ma anche di mezza età, che sono in maggioranza maschi.
Al contrario i paesi del Maghreb sono tra i pochi paesi al mondo con un eccesso di donne nella fascia giovanile 18-35, proprio perché molti giovani maschi sono emigrati in Europa.
Basti confrontare la piramide della popolazione della Tunisia (terra d'emigrazione a maggioranza maschile) con quella della Svezia (terra d'immigrazione a maggioranza maschile):
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa