Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
una legge per i rifugiati sulla sharia
Utente cancellato:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 16, 2016, 00:32:02 am ---Di questo topic si è occupato Alberto e qualunque cosa deciderà di fare (o non fare) per me andrà bene.
--- Termina citazione ---
per me invece non va bene qualunque cosa perchè il moderatore non deve dare alla sua moderazione un giudizio di valore sui post.
se vuole farlo, lo fa nelle discussioni.
Utente cancellato:
--- Citazione da: Damocle - Dicembre 15, 2016, 23:07:19 pm ---In generale l'immigrazione sta aumentando il numero dei maschi giovani o di mezza età, sta aumentando l'eccesso maschile in queste fasce d'età rispetto al numero di femmine, quindi sta aumentando la pressione sulle donne italiane piuttosto che sugli uomini italiani.
--- Termina citazione ---
no è il contrario.
l'aumento di immigrati maschi in età fertile/giovanile, aumenta la pressione sugli uomini italiani.
l'aumento di immigrati femmine in età fertile/giovnile, aumenta la pressione sulle donne italiane.
Utente cancellato:
--- Citazione da: -Alberto86- - Dicembre 16, 2016, 03:13:42 am ---Bhishma, comincio seriamente a pensare che tu non ti renda neanche conto di ciò che scrivi sul forum. Non solo hai chiaramente affermato che saresti favorevole ad una massiccia immigrazione di donne africane/arabe per fini che definirli bizzarri sarebbe un eufemismo, ma, come se non bastasse, ci hai aggiunto una chiara affermazione anti-maschile, dichiarando che accoglieresti favorevolmente donne in massa a discapito degli uomini (dei quali, deduco, non te ne freghi nulla). E queste sarebbero le idee di un QMista? :doh: Ma porca puttana, certe tare mentali me le aspetterei da un aldo cazzullo qualsiasi, mica da un utente iscritto su un forum QM che, perlopiù, è anche in wiki. :alien: :mad:
Te la sposto nell'angolo degli utenti. In "proposte ed iniziative" certamente no (quella sezione è riservata a proposte serie).
--- Termina citazione ---
senti ca nisciun e fesso :shifty:
non sono io quello a colui che non frega niente degli immigrati maschi e che vedrebbe bene aumenti di pressione su maschi che non corrispondono al suo modello(omosessuali, femministi, neri,..).
in questo forum esistono altre discussioni su come trattare l'immigrazione e io stesso sollevo il problema che questo andrebbe ad incidere sui maschi stranieri. ovviamente chi ha in antipatia glii stranieri, non dovrebbero rompere le scatole con questa argomentazione.
il problema è: scegliere il doppio standard nel fare le quote (perchè di punteggio all'interno di quote prestabilite, non di aumenti del numero di immigrati si deve parlare) sfruttando un doppio stander pre-donna straniera per favorire il maschio italiano oppure opporsi al doppio standard anche in questo caso in nome della fratellenza tra gli uomini?
a margine, e ot rispetto alla QM, ci sarebbe anche un rinsaldare le file anti-Islam poichè verrebbero persone ostili all'Islam. Ma questo è ovviamente OT rispetto alla QM che può vedere anche nell' Islam il minore dei male rispetto all' Occidente invaso dal femminismo.
la cosa di sbraitare in continuazione contro ogni cosa che non sia in linea è talmente poco logica ed è il comportamento tenuto dalle femministe che si lamentano di tutto urlando "maschilismo maschilismo" .
Utente cancellato:
la genesi di questa proposta è dovuta all'aver letto questa (non so quanta veritiera) statistica:
e cioè i 3/4 di coloro che richiedono asilo in italia sono giovani maschi africani.
non famiglie siriane in fuga dalla guerra, non donne cristiane oppresse in Paesi islamici ma giovani maschi africani che poi stanno di fronte ai supermercati a chiedere l'elemosina, quando va bene.
Damocle:
--- Citazione da: bhishma - Dicembre 17, 2016, 10:09:06 am ---no è il contrario.
l'aumento di immigrati maschi in età fertile/giovanile, aumenta la pressione sugli uomini italiani.
l'aumento di immigrati femmine in età fertile/giovnile, aumenta la pressione sulle donne italiane.
--- Termina citazione ---
Bisogna capire di che pressione parli...
Io per aumento della pressione sulle donne come conseguenza dell'aumento di maschi, intendo corteggiamento, proposte, persino stupri e molestie (come sta avvenendo in Svezia e Germania).
PS poi non ci meravigliamo che il 78% dei matrimoni tra coniuge italiano e straniero siano tra uomo italiano e donna straniera, in qualche modo gli uomini italiani devono compensare, anche perché di solito le mogli vengono scelte tra donne giovani, non tra le over40 (in cui in Italia sono ancora in maggioranza le donne, ma non in Germania, Svezia ecc...).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa