Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
una legge per i rifugiati sulla sharia
Utente cancellato:
--- Citazione da: Damocle - Dicembre 17, 2016, 10:36:14 am ---Bisogna capire di che pressione parli...
Io per aumento della pressione sulle donne come conseguenza dell'aumento di maschi, intendo corteggiamento, proposte, persino stupri e molestie (come sta avvenendo in Svezia e Germania).
PS poi non ci meravigliamo che il 78% dei matrimoni tra coniuge italiano e straniero siano tra uomo italiano e donna straniera, in qualche modo gli uomini italiani devono compensare, anche perché di solito le mogli vengono scelte tra donne giovani, non tra le over40 (in cui in Italia sono ancora in maggioranza le donne, ma non in Germania, Svezia ecc...).
--- Termina citazione ---
beh avere più pretendenti, io non la vedo come aumento della pressione ma come possibilità di scelta e quindi aumento dell'offerta.
mi pare un piccolo scotto, dover dire 10 NO prima di un SI, rispetto ad avere una platea di 3-4 uomini tra cui scegliere.
per quanto riguarda i matrimoni misti, mi sono fatto l'idea che le donne straniere siano meno pretenziose quindi si "accontentino" di un uomo italico che una donna italiana di egual livello (della straniera) non apprezzerebbe.
ovviamente, inutile nasconderlo, il dato economico ha il suo peso probabilmente.
Warlordmaniac:
Damocle, poverine queste donne, così piene di pretendenti..
Damocle:
--- Citazione da: bhishma - Dicembre 17, 2016, 10:43:33 am ---beh avere più pretendenti, io non la vedo come aumento della pressione ma come possibilità di scelta e quindi aumento dell'offerta.
mi pare un piccolo scotto, dover dire 10 NO prima di un SI, rispetto ad avere una platea di 3-4 uomini tra cui scegliere.
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 17, 2016, 11:15:27 am ---Damocle, poverine queste donne, così piene di pretendenti..
No, no, sono d'accordo con te War, non considero questa pressione sulle donne come negativa per loro, ma come negativa per gli uomini italiani. Il termine "pressione" in sé non ha una connotazione né negativa né positiva.
In questo caso non lo ha, qualunque donna su un sito d'incontri può sentirsi come una star televisiva, qualsiasi donna può vivere con una mentalità dell'abbondanza che l'uomo medio non ha.
E quando qualcuna si lamenta di ricevere suonate di clacson per strada, o approcci insistenti da parte di africani per strada, le dico di considerare pure gli innumerevoli privilegi che ha da questa pressione maschile (difatti la tizia che se ne lamentava, tra diversi corteggiatori online aveva avuto l'imbarazzo della scelta, e ora era accasata con uno che provvedeva per lei a quasi tutto).
Insomma sarà pur vero che a volte ricevono avances invadenti o sgradite, ma quello è solo il lato oscuro di una medaglia che ne ha uno molto lucente.
Vicus:
Gli uomini italiani non avrebbero più scelta, le africane e mediorientali (tutte musulmane) non si sognerebbero nemmeno di sposarne uno, e men che meno di averci una relazione.
Jason:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 17, 2016, 13:38:09 pm ---Gli uomini italiani non avrebbero più scelta, le africane e mediorientali (tutte musulmane) non si sognerebbero nemmeno di sposarne uno, e men che meno di averci una relazione.
Però in Svezia vi sono moltissimi matrimoni di uomini svedesi con donne mediorientali musulmane . Perchè le svedesi sono inaffidabili per lunghe relazioni .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa