Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

una legge per i rifugiati sulla sharia

<< < (8/14) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 17, 2016, 16:07:40 pm ---L'articolo riporta alcune riflessioni che avevo fatto anch'io, pare che siamo già in due ad "aver torto", le evidenzio qui:

--- Termina citazione ---

Il 2007,* ovvero l'anno in cui fu scritto quell'articolo, è anche l'anno in cui iniziai ad interessarmi della QM.
Non solo: quello è anche uno dei primi articoli interessanti che lessi in quel periodo.

@@

* Le prime "avvisaglie", riguardo al fatto che qualcosa si stava modificando nel mio cervello,  :alien: le ebbi già nel 2006; ma solo l'anno successivo iniziai ad informarmi.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 17, 2016, 13:38:09 pm ---Gli uomini italiani non avrebbero più scelta, le africane e mediorientali (tutte musulmane) non si sognerebbero nemmeno di sposarne uno, e men che meno di averci una relazione.

Aggiungiamo pure che la stragrande maggioranza degli uomini italiani, non è minimamente attratta da donne africane e mediorientali.
Casomai da donne orientali (thailandesi, giapponesi, ecc), sudamericane (con cui io non ci penserei neppure ad avere una relazione) o dell'Europa dell'est, tipo romene, ungheresi, slovacche, ucraine e soprattutto russe (le più fiche).

Ovviamente mi riferisco al fatto puramente estetico.

Vicus:
Le mediorientali sono quasi sempre mediocri esteticamente (grasse e col nasone, oppure magre e spigolose). :lol:

Jason:
Però in estremo oriente vi sono paesi con forti presenze musulmane .

Comunque, parere mio sia chiaro, ma le siriane non sono affatto donne brutte , ho visto le foto di alcune che combattevano contro l'isis, inoltre le modelle mediorientali sono tutte siriane . Anche se qualcuno potrebbe obiettare che le siriane più che mediorientali sono mediterranee di fatto .

--- Citazione ---Aggiungiamo pure che la stragrande maggioranza degli uomini italiani, non è minimamente attratta da donne africane

Bah , io conosco molti uomini che hanno un debole per le donne di colore .

Le donne con lineamenti a mandorla pure sono carine , per me .

Frank:

--- Citazione da: Jason - Dicembre 17, 2016, 19:39:11 pm ---Bah , io conosco molti uomini che hanno un debole per le donne di colore .

Io ne conosco pochissimi.
Non mi riferisco alle mulatte, bensì alle negre africane vere e proprie.

Al tempo stesso ne conosco tanti (ma tanti) che, esteticamente parlando, sono fortemente attratti dalle donne dell'Europa dell'est.
Uno sono io, anche se da qualche anno a questa parte non ho più relazioni con le suddette, che, estetica a parte, in molti casi non sono affatto migliori delle italiane.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa