Ma guarda un po'...
https://www.maurizioblondet.it/limmigrazionismo-dettato-dalla-massoneria-esoterica/Per tornare al tema università non perdetevi questa chicca nei commenti:
Le università?
Le università sono il centro dell ideologie moderna.
Covo di tossici,satanassi,comunisti,donnaccie e depravati vari,insomma un vero inferno.
Tremo solo al pensiero di una povera anima in quell inferno.
quanti giovani sono sopravvissuti ai licei per poi essere fo@@uti nelle università.
Pienamente d'accordo! E dirò di più. Io ho fatto in tempo a farmi una laurea triennale in lingue (laurea che, sia chiaro, non miè servita a nulla!), per dopo non continuare più i restanti due anni di specialistica qui all'università di Venezia.
Il Pensiero Unico omnipervasivo con il corollario di professori Kommissari e l'apertura di un centro sociale all'interno (per fortuna sgomberato un mese fa dopo anni!!) del giardino all'interno del mio dipartimento ...hanno completato il resto. Preferisco "laurearmi" leggendo, documentandomi, approfondendo e studiando per conto mio.
Tanto le università di oggi sono ormai meri diplomifici che sfornano giovani tossici tutto dediti a "rollarsi una canna", pervertiti, politically correct,volonterosi fruitori erasmiani orgogliosamente fieri di essere "cittadini globali" e soprattutto materialisti cinici ed arrivisti dove l'unica cosa che conta per loro (in quanto gli è stato inculcato ed iniettato non solo nella loro mente ma anche nella loro anima) è il "far soldi&carriera"
possibilmente nelle grandi multinazionali che ci stanno massacrando e stanno cancellando il nerbo e il tessuto sociale del paese. Insomma, stanno modellando e plasmando i futuri ...Nuovi Mostri che combatteranno per la causa dell'Omicida fin da principio contro di noi.
https://www.maurizioblondet.it/tra-i-rifiuti-dopo-la-festa-rave/#respond