In Home Page il Blog della Questione Maschile
Se sono lo stato, i governi o le "agenzie" a stabilire quali sono le verità da divulgare al popolo, allora siamo messi davvero male...A quando la polizia segreta nei bar per controllare se qualche sovversivo mormora contro il Re?
Sono con l'acqua alla gola (nessuno/a voterebbe più questi figuri) e vedono nella censura un'arma velleitaria per cercare di rimanere a galla il più possibile.
Proprio così, ma non è facile censurare il web perché è fortemente decentrato e talmente vasto da essere ingestibile da uno o più governi (v. navigatori cinesi che usano tranquillamente i proxy).
(v. navigatori cinesi che usano tranquillamente i proxy)
Molti usano già i proxy, è sempre una buona idea e oggi sono anche veloci. Linux è un ottimo sistema operativo.
Altri esempi di proxy da applicare a firefox quali sono ?Linux attualmente è il migliore , seguito a pari merito da winwows 10 e Yosemite .
ovviamente poi c'è firefox adattato alla rete tor, che io però non ho mai usato, e mi pare ci siano anche delle estensioni per firefox che cambiano l' IP con uno staniero come questa :https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/anonymox/?src=cb-dl-mostpopular