Autore Topic: Pseudocampagne contro la "disinformazione"...  (Letto 5801 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #15 il: Dicembre 20, 2016, 21:08:33 pm »
Io uso Linux e Firefox e sto da dio anche per la protezione dei "fatti" miei :) .

Con l'incendio della libreria Ritter a Milano, aveva già intuito che qualcosa andava cambiando  :dry: .

Di cosa si tratta?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #16 il: Dicembre 31, 2016, 12:24:41 pm »
Ormai lo spiattellano in faccia a tutti:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/30/bufale-sul-web-pitruzzella-antitrust-pubblici-poteri-devono-controllare-linformazione-grillo-delirio-nuovi-inquisitori/3289153/

Dietro la storia delle bufale (vere o presunte) sul web c'è una gran voglia di censura "preventiva" :sick: .
Gli amichetti di Faccialibro si sono già attrezzati:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/16/facebook-dopo-le-polemiche-sulle-bufale-arriva-il-tasto-per-segnalare-le-notizie-false/3263624/

Potrebbe essere anche usato dagli utenti quemmisti con l'account su Facebook per censurare deliri vari su femminicidio, violenza sulle dddonne e denigrazione dei padri separati :shifty: . Ma dopo i vertici del social prenderebbero le contromisure.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #17 il: Dicembre 31, 2016, 12:39:06 pm »
Io uso Linux e Firefox e sto da dio anche per la protezione dei "fatti" miei :) .

Di cosa si tratta?

anhe io uso Ubuntu e firefox e mi preservano da molta spazzatura

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #18 il: Dicembre 31, 2016, 12:40:05 pm »
Ormai lo spiattellano in faccia a tutti:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/30/bufale-sul-web-pitruzzella-antitrust-pubblici-poteri-devono-controllare-linformazione-grillo-delirio-nuovi-inquisitori/3289153/

Dietro la storia delle bufale (vere o presunte) sul web c'è una gran voglia di censura "preventiva" :sick: .
Gli amichetti di Faccialibro si sono già attrezzati:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/16/facebook-dopo-le-polemiche-sulle-bufale-arriva-il-tasto-per-segnalare-le-notizie-false/3263624/

Potrebbe essere anche usato dagli utenti quemmisti con l'account su Facebook per censurare deliri vari su femminicidio, violenza sulle dddonne e denigrazione dei padri separati :shifty: . Ma dopo i vertici del social prenderebbero le contromisure.

questi del PD sono i più repellenti politici di tutta la storia Italiana. Ora vogliono anche la censura.
Che schifo :sick:

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #19 il: Dicembre 31, 2016, 17:07:37 pm »
Io uso Linux e Firefox e sto da dio anche per la protezione dei "fatti" miei :) .

Di cosa si tratta?
Hanno dato fuoco ad una libreria con libri solitamente alternativi e politicamente scorretti  :(  ...

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #20 il: Dicembre 31, 2016, 17:09:29 pm »
questi del PD sono i più repellenti politici di tutta la storia Italiana. Ora vogliono anche la censura.
Che schifo :sick:
Da sempre i migliori alleati dei poteri forti . Un braccio fedele , soros ringrazia .

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #21 il: Dicembre 31, 2016, 17:32:55 pm »
Hanno dato fuoco ad una libreria con libri solitamente alternativi e politicamente scorretti  :(  ...

Se cominciano a dar fuoco ai libri, finiranno col far venire a molti il desiderio di leggere :D
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #22 il: Dicembre 31, 2016, 17:41:28 pm »
Han voglia a dar fuoco ai libri, i monopoli della conoscenza stanno cadendo :fiocco:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #23 il: Dicembre 31, 2016, 18:06:39 pm »
Han voglia a dar fuoco ai libri, i monopoli della conoscenza stanno cadendo :fiocco:

Ma se questi benedetti monopoli li vogliono innalzare! A noi il compito di lottare perché cadano, altro che illudersi.

Ho letto della Ritter. Si tratta sicuramente di una "semplice" azione attuata da gruppi antagonisti e "antifa", non c'entra un tubo con censure varie.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #24 il: Dicembre 31, 2016, 18:51:27 pm »
Li vogliono innalzare, ma la storia va in tutt'altra direzione, si credono moderni ma vivono ancora nell'era del tram a cavalli, quando l'informazione era scarsa e lenta e i monopoli della conoscenza più facili da mantenere.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2017, 11:22:35 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #25 il: Gennaio 01, 2017, 11:01:43 am »
Li vogliono innalzare, ma la storia va in tutt'altra direzione, si credono moderni ma vivono ancora nell'era del tram a cavalli, quando l'informazione era scarsa e lenta e i monopoli più facili da mantenere.

Vero, ma finché 'sti burattini hanno alle spalle "padroni del vapore" come Soros & company, qualche minaccia concreta la possono far paventare.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #26 il: Gennaio 01, 2017, 23:02:52 pm »
Se cominciano a dar fuoco ai libri, finiranno col far venire a molti il desiderio di leggere :D
In effetti lo spero , comunque a Firenze  :cry: .

http://www.iltempo.it/cronache/2017/01/01/news/esplode-pacco-bomba-a-firenze-artificiere-grave-1024614/

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #27 il: Gennaio 02, 2017, 10:02:47 am »
I compagni (di merende) che fanno queste cose dovrebbero ricordarsi che quelli che bruciavano i libri erano i nazisti :shifty: ...
Mi dispiace per l'artificiere.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #28 il: Gennaio 02, 2017, 14:53:57 pm »
I compagni (di merende) che fanno queste cose dovrebbero ricordarsi che quelli che bruciavano i libri erano i nazisti :shifty: ...
Mi dispiace per l'artificiere.

Mi associo: dispiace anche a me per l'artificiere, che ha perso una mano e un occhio.
Tra l'altro, era pure fuori servizio ed era tornato al lavoro perchè ne era stato richiesto l'intervento...un altro uomo vittima del dovere :( Speriamo che si riprenda presto!
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Pseudocampagne contro la "disinformazione"...
« Risposta #29 il: Gennaio 02, 2017, 15:05:57 pm »
Tra l'altro, era pure fuori servizio ed era tornato al lavoro perchè ne era stato richiesto l'intervento...un altro uomo vittima del dovere

Niente quote rosa tra gli artificieri :dry: .

Citazione
:( Speriamo che si riprenda presto!

Scusa, ma questa tua mi ha fatto sorridere: come fa a riprendersi uno che ha perso mano e occhio? Gli ricrescono?
Da un punto di vista psicologico, chi lo sa?
Il femminismo è l'oppio delle donne.