Il libro QMDT di Rino Barnart è disponibile per il download gratuito sotto licenza Creative Commons.
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Con l'incendio della libreria Ritter a Milano, aveva già intuito che qualcosa andava cambiando .
Io uso Linux e Firefox e sto da dio anche per la protezione dei "fatti" miei .Di cosa si tratta?
Ormai lo spiattellano in faccia a tutti:http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/30/bufale-sul-web-pitruzzella-antitrust-pubblici-poteri-devono-controllare-linformazione-grillo-delirio-nuovi-inquisitori/3289153/Dietro la storia delle bufale (vere o presunte) sul web c'è una gran voglia di censura "preventiva" .Gli amichetti di Faccialibro si sono già attrezzati:http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/16/facebook-dopo-le-polemiche-sulle-bufale-arriva-il-tasto-per-segnalare-le-notizie-false/3263624/Potrebbe essere anche usato dagli utenti quemmisti con l'account su Facebook per censurare deliri vari su femminicidio, violenza sulle dddonne e denigrazione dei padri separati . Ma dopo i vertici del social prenderebbero le contromisure.
questi del PD sono i più repellenti politici di tutta la storia Italiana. Ora vogliono anche la censura.Che schifo
Hanno dato fuoco ad una libreria con libri solitamente alternativi e politicamente scorretti ...
Han voglia a dar fuoco ai libri, i monopoli della conoscenza stanno cadendo
Li vogliono innalzare, ma la storia va in tutt'altra direzione, si credono moderni ma vivono ancora nell'era del tram a cavalli, quando l'informazione era scarsa e lenta e i monopoli più facili da mantenere.
Se cominciano a dar fuoco ai libri, finiranno col far venire a molti il desiderio di leggere
I compagni (di merende) che fanno queste cose dovrebbero ricordarsi che quelli che bruciavano i libri erano i nazisti ...Mi dispiace per l'artificiere.
Tra l'altro, era pure fuori servizio ed era tornato al lavoro perchè ne era stato richiesto l'intervento...un altro uomo vittima del dovere
Speriamo che si riprenda presto!