Autore Topic: Se una donna vi aggredisse, come reagireste?  (Letto 61232 volte)

Offline Cyberguy94

• Affezionato
  • **
  • Per Ironforge!
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #285 il: Marzo 30, 2016, 00:35:10 am »
Si, il problema è che le femminucce diventano forti solo quando sono sicure di avere qualcuno intorno che le para il culo e le spalleggia. Nessuna femmina si permetterebbe mai di aggredire verbalmente/fisicamente un uomo in un luogo isolato o comunque lontano da sguardi indiscreti (in questo caso solitamente si contengono). Il problema, a mio avviso, ruota tutto intorno a questo punto. Per non parlare del fatto che giuridicamente le donnine hanno ancora lo status di essere quasi intoccabili, per cui mettendo loro le mani addosso si rischia di passare dei guai nonostante si abbiano tutte le ragioni di questo mondo.
Purtroppo le femmine (o comunque la maggioranza di loro) sono vigliacche per natura e sanno come possono farti male utilizzando gli altri uomini, la legge e le situazioni a loro favore.

Esattamente.

Il potere maschile è esplicito e manifesto e per questo vuoto e formale
Il potere femminile è implicito, commisurato in base alla circostanza, composto di vari tasselli, intrinseco e sostanziale. E' quel potere che fa si che gli uomini si caccino a fare lavori economicamente rischiosi al fine di comprare la Maserati e poter prostrarsi con la suddetta dinnanzi alla principessina di turno. E' quel potere che fa si che gli uomini si accoppino fra loro per dimostrare di essere i migliori protettori forti e stoici per le donnine e per accalappiarsi il diritto a poterle fare da schiavi economici dietro versamento col contagocce di assaggi di vagina.

Moltissime donne vengono a fare le leonesse da tastiera  con me nei gruppi maschili su facebook osando apostrofarmi in una maniera in cui non s'azzarderebbero nemmeno a pensare di fare in una situazione di quotidiana vita reale. Sono opportuniste e viscide. In questo hai pienamente ragione.

Tuttavia io mi stavo indirizzando al messaggio più o meno implicito che sembrava trasparire dal tuo post. Riguardo il fatto del "come reagire" nel caso in cui una donna mettesse a repentaglio la nostra salvaguardia. Ebbene, intendevo rispondere che, date normali circostanze non favorevoli nè a me n a lei, non mi farei alcun tipo di problema a rispondere con la stessa foga e intensità che utilizzerei contro qualsiasi altro aggressore uomo  :cool:

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #286 il: Marzo 30, 2016, 07:40:20 am »
....

Tuttavia io mi stavo indirizzando al messaggio più o meno implicito che sembrava trasparire dal tuo post. Riguardo il fatto del "come reagire" nel caso in cui una donna mettesse a repentaglio la nostra salvaguardia. Ebbene, intendevo rispondere che, date normali circostanze non favorevoli nè a me n a lei, non mi farei alcun tipo di problema a rispondere con la stessa foga e intensità che utilizzerei contro qualsiasi altro aggressore uomo  :cool:

Sicuramente in un'ipotetica situazione di aggressione fisica, farei anch'io la stessa cosa per difendermi. Ma spero che non accada mai perchè non ci andrei certo leggero (come non andrei leggero con aggressore uomo) e passerei quasi certamente dei guai successivi.
Bisogna, inoltre, dire che tra uomini solitamente dopo la scazzottata finisce lì ( a meno che non ti aggredisca qualcuno spostato di mente armato che vuole farti finire in una bara, come mi successe anni fa). Con una donna devi stare attento a non metterla KO per sempre e quasi sicuramente dopo andrà a denunciarti nonostante abbia torto marcio. Perciò certe situazioni, a mio avviso, se si riesce ad evitarle è molto meglio.

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #287 il: Dicembre 21, 2016, 17:17:22 pm »
Infatti non dimentichiamo che le donne generalmente sono sempre dalla parte dei poteri forti, non sanno guardare dietro. :mad:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #288 il: Dicembre 21, 2016, 20:41:13 pm »
Il ruolo dell'uomo è di proteggere la famiglia da nemici esterni. Oggi ciò non solo non viene assecondato, ma viene impedito dalla donna, che pretendendo di sostituire l'uomo agisce come un cavallo di Troia, portando all'interno della famiglia i veleni femministi e tutte le altre sciocchezze che si beve come un lattante.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.