Autore Topic: Gela: madre stermina le due figlie soffocandole  (Letto 1581 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Gela: madre stermina le due figlie soffocandole
« il: Dicembre 30, 2016, 03:24:09 am »
Citazione
Ha confessato Giuseppa Savatta, la 41enne di Gela arrestata dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso le sue due figlie di 9 e 7 anni.
"Ho ucciso le mie due bambine soffocandole con le mie mani. La candeggina non c'entra niente. L'ho usata per me perché volevo morire con loro, ma non ci sono riuscita", ha detto, interrogata nel letto dell'ospedale dove si trova ricoverata e dove è piantonata dai carabinieri, in stato di arresto.
La donna, come riporta Il Giornale di Sicilia, avrebbe anche detto che con il marito stava attraversando un periodo di crisi ma questa non sarebbe stata determinante nella decisione di compiere il terribile gesto. Savatta è apparsa agli inquirenti molto confusa e soffrirebbe di un profondo stato depressivo.



http://www.today.it/cronaca/madre-confessa-omicidio-figlie-gela.html





Solite mie domande che non riceveranno mai risposta politica e sociale:
-perchè queste donne/madri che sterminano i figli, dopo 1 settimana circa spariscono da ogni organo di disinformazione di massa e non rientrano mai in nessuna statistica nè in nessuna emergenza sociale?
- perchè nessuna lurida, immonda e criminale femminista nè nessuno dei loro vermiciattoli cagnolini, viene presa/o a calci in pubblica piazza ogni qualvolta accadano queste cose?
-perchè la Boldrini non viene denunciata d'ufficio per istigazione all'odio, falso ideologico ed estromessa per sempre dai pubblici uffici?
-perchè queste femmine assassine devono perennemente essere deresponsabilizzate con presunte depressioni ed infermità mentali varie?
-perchè a queste donne assassine non vengono combinate mai pene esemplari?
-perchè i media continuano, imperterriti, a poter propagandare liberamente le falsità e le porcherie femministe che propinano ogni giorno?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Gela: madre stermina le due figlie soffocandole
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2016, 11:45:59 am »
non sapeva come uccidersi ?
se mi contattavo glielo spiegavo.
Nella mia attività professionale ho conosciuto un buon numero di veri depressi che hanno trovato facilmente, purtroppo, il modo di uccudersi :
treno, defenestrazione, gas, ecc
profondo stato depressivo? Confusa ?
Si chiama figlicidio

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Gela: madre stermina le due figlie soffocandole
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2016, 13:17:11 pm »
Fosse stato un uomo avremmo già sentito l'appellativo Padre Orco o Mostro.
In molte trasmissioni spazzatura ,come quelle condotte da quell'oca di Barbara D'Urso, alle volte quasi si compatisce la madre infanticida con frasi del tipo "cosa potrà sentire dentro una madre dopo aver compiuto in uno stato confusionale un gesto così estremo?"
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Gela: madre stermina le due figlie soffocandole
« Risposta #3 il: Dicembre 30, 2016, 13:24:33 pm »
Fosse stato un uomo avremmo già sentito l'appellativo Padre Orco o Mostro.
In molte trasmissioni spazzatura ,come quelle condotte da quell'oca di Barbara D'Urso, alle volte quasi si compatisce la madre infanticida con frasi del tipo "cosa potrà sentire dentro una madre dopo aver compiuto in uno stato confusionale un gesto così estremo?"

L'eterno piedistallo in cui son messe le donne provoca certe reazioni di compatimento. In altre parti del mondo, se una donna uccide il proprio figliolo, minimo la lapidano.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Gela: madre stermina le due figlie soffocandole
« Risposta #4 il: Dicembre 30, 2016, 14:25:48 pm »
non sapeva come uccidersi ?
se mi contattavo glielo spiegavo.
Nella mia attività professionale ho conosciuto un buon numero di veri depressi che hanno trovato facilmente, purtroppo, il modo di uccudersi :
treno, defenestrazione, gas, ecc
profondo stato depressivo? Confusa ?
Si chiama figlicidio

I modi di uccidersi? Marmocchio, mi hai fatto tornare in mente la scena di un film di Edward G. Robinson (la G stava per "Great": 
non aveva che l'imbarazzo della scelta ;)
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759