Autore Topic: Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single  (Letto 3180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
« il: Dicembre 30, 2016, 16:06:46 pm »
http://www.leggo.it/societa/scienze/donne_single_piu_intelligenti-1569949.html

Altro che 'zitelle', le donne single domineranno il mondo.  Ne sono certi gli psicologi di tutto il mondo, che negli ultimi anni hanno realizzato studi di diversa natura sulle differenze tra le donne single e quelle che invece hanno una relazione fissa. I motivi che allontanano le donne dalle relazioni sentimentali possono essere di varia natura, in primis sociologici.  La società occidentale, pur essendo decisamente più liberale rispetto ad altre culture, continua a mantenere un'impostazione patriarcale e il ruolo della donna è ancora visto come subalterno. L'evoluzione e il progresso, però, mettono a repentaglio le convinzioni degli uomini, che sembrano preferire le donne meno intelligenti e non in carriera. Lo dimostra uno studio pubblicato sul Personality and Social Psychology Bulletin: uomini e donne sono stati sottoposti a test di lingua inglese e matematica, oltre che del quoziente intellettivo. Dopo aver scoperto che alcune donne avevano superato gli uomini in quei test, la stragrande maggioranza dei campioni maschili le avevano immediatamente trovate meno interessanti di prima.  Il problema, al giorno d'oggi, è che gli uomini cercano soprattutto donne disposte a sacrificare la carriera ed il successo per loro. Inoltre, per molti uomini è ancora inaccettabile che la propria partner abbia uno stipendio maggiore del loro. Questo, d'altronde, si riflette anche nella realtà, dove i ruoli di vertice sono raramente occupati dalle donne, e gli stipendi femminili sono ancora troppo inferiori rispetto a quelli degli uomini.  Come riporta Elite Daily, un altro studio svolto in Gran Bretagna ha anche dimostrato chiaramente come l'intelligenza femminile spaventi gli uomini, evidentemente alla ricerca di donne facilmente manipolabili. Su 121 donne a cui è stato sottoposto un questionario, quelle con un quoziente intellettivo maggiore erano proprio quelle che affermavano di avere problemi nell'instaurare una relazione sentimentale con gli uomini. Per il mondo maschile, a quanto pare, le donne non possono essere sexy e intelligenti allo stesso tempo.

Articolo di febbraio, solite menate...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21342
  • Sesso: Maschio
Re:Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2016, 16:20:58 pm »
L'argomento è valido, ma per gli uomini:

https://homodus.wordpress.com/2015/12/12/decadenza-sociale/

Citazione:
a voi che non volete sottomettervi in vaginistan ed  ai suoi beceri dettami sociali, a voi suggerisco di emigrare! diversamente sarete condannati all’estinzione, il vostro seme non passerà nel futuro, ma quello delle femminazi e dei zerbini!  laddove la stupidità dilaga, essere intelligenti significa essere il nemico, lo straniero, l’asociale, venire esclusi è ovvio, sia che lo facciano loro o che lo facciate voi, il meccanismo dell’ingegneria sociale che ha fatto il lavaggio del cervello alle società capitaliste funziona così bene che esclude automaticamente i pochi soggetti intelligenti ancora in giro, non troverete una donna abbastanza intelligente e che non sia nazifemminista che sia brava in casa e che non voglia ridurvi sul lastrico, fatevene una ragione! e per questo motivo non vi sposerete, in un caso o nell’altro (sottomettersi ad uno scaldabagno nazifemminista) non accetterete questa situazione, il vostro seme non passerà nel futuro.. vittoria del regime sociale capitalista nazifemminista! un novello metodo nazista della cernita della nuova razza ariana del futuro! o stupidi o morire senza figli!

Vi domando quindi che razza di società futura potrà mai esistere dalla mescolanza degli zerbini e dei scaldabagni nazifemministi? o anche solo tra una coppia di perfetti imbecilli? ritenete voi che siano in grado di cambiare le sorti di questo paese? in soli 50 anni siamo andati a peggiorare, ed in futuro non credo ci sia alcun miglioramento, con le premesse odierne poi, questa non è una novità per chi ha gli occhi per guardare e non solo per vedere.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9985
  • Sesso: Maschio
Re:Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2016, 16:33:17 pm »
Qualcuno faccia sapere a questi/e dementi che il discorso vale anche per gli uomini dotati di un'intelligenza superiore alla media, nonché consapevoli di ciò che significa relazionarsi con una qualsiasi stronza, oggi anno 2016 e all'alba del 2017...

Citazione
  La società occidentale, pur essendo decisamente più liberale rispetto ad altre culture, continua a mantenere un'impostazione patriarcale e il ruolo della donna è ancora visto come subalterno.

Eh già, certo, quella occidentale sarebbe ancora "una società patriarcale".
Io, ovunque mi giro, tutto vedo tranne "uomini che dominano le donne".

Faccio notare alcuni particolari: nel nostro odierno contesto sociale, nella grandissima maggioranza dei casi (se non quasi sempre), in casa le donne comandano a bacchetta, decidendo tutto, dalla tinteggiatura della sala o della cucina, dalla marca del televisore ai mobili, etc.

Non solo: sui media, in TV, a scuola, insomma un po' ovunque non si fa che discutere dell' "orribile potere maschile", ma poi basta ascoltare e osservare attentamente la realtà quoditiana per rendersi conto che in tutte le situazioni in cui scorrono la vita, la famiglia, le coppie, ai festini o in discoteca, a guidare il gioco dei sentimenti e del potere, che da quei sentimenti deriva, sono le donne e non certamente gli uomini.
Donne che, contrariamente a quanto si narra, condizionano la vita degli uomini molto di più di quanto quest'ultimi condizionino la vita delle donne.


Citazione
Il problema, al giorno d'oggi, è che gli uomini cercano soprattutto donne disposte a sacrificare la carriera ed il successo per loro.

Come dice giustamente Vicus, quale carriera ?
Quella nei call center ?
Continuando di questo passo, la società industrializzata imploderà, e allora altro che "carriera"...
Forse bisognerà tornare a zappare nei campi.

Citazione
Inoltre, per molti uomini è ancora inaccettabile che la propria partner abbia uno stipendio maggiore del loro.

A tutt'oggi devo ancora conoscere personalmente un uomo che trova "inaccettabile" il fatto che la propria compagna (non "partner", perché noi siamo italiani e non inglesi, ragion per cui non mi sembra il caso di scrivere in inglese) possa avere o abbia uno stipendio più alto.
Anzi, considerando l'odierno periodo di vacche magre, avercene di mogli o fidanzate che guadagnano di più e che tirano su il portafoglio.

Insomma, le solite puttanate di stampo femminil/femminista.

@@

ps:
Citazione
le donne single domineranno il mondo.

Casomai le donne nubili...
Ripeto: siamo in Italia e non in Inghilterra.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2016, 06:34:04 am »
Le donne single occidentali saranno le prime ad essere fagocitate quando l'occidente cadra' definitivamente in disgrazia grazie alla crisi demografica, e quando le nueve leve colmeranno questo vuoto, saranno portatrici di una cultura in antitesi con i disvalori di tutto l'universo femminista, lo stesso universo che ha provocato lo sfascio definitivo dell'istituto familiare come noi lo conosciamo, demolendo la figura paterna e rendendo il matrimonio stesso "non appetibile" per un uomo, ormai non manca molto...

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2016, 10:03:19 am »
Le donne single (anzi, nubili, ha ragione Frank) non domineranno un benemerito c... per i motivi che avete portato sopra.
Immagino queste poverette, nel clima di disfacimento della società occidentale, svendersi pur di avere la pagnotta sotto i denti, mettendo sotto i tacchi (se mai li porteranno ancora) i principi edonistici che hanno seguito sino a quel momento.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2016, 12:37:50 pm »
le donne nubili domineranno sui cagnolini

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
« Risposta #6 il: Dicembre 31, 2016, 17:13:03 pm »
Le donne non hanno vero spirito creativo , accolgono ma nulla fecondano .Cosa possono dominare con profitto ? Possono gestire , spesso con pugno di ferro , ma nulla cresce .
Vedesi la merkel che sta demolendo la Germania .

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
« Risposta #7 il: Dicembre 31, 2016, 18:03:16 pm »
Le donne non hanno vero spirito creativo , accolgono ma nulla fecondano .Cosa possono dominare con profitto ? Possono gestire , spesso con pugno di ferro , ma nulla cresce .
Vedesi la merkel che sta demolendo la Germania .

L'esempio migliore è quello della Thatcher, che ha reso tanti bei servizi ai cittadini britannici :shifty: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
« Risposta #8 il: Gennaio 01, 2017, 16:41:50 pm »
http://www.leggo.it/societa/scienze/donne_single_piu_intelligenti-1569949.html

Altro che 'zitelle', le donne single domineranno il mondo.  Ne sono certi gli psicologi di tutto il mondo, che negli ultimi anni hanno realizzato studi di diversa natura sulle differenze tra le donne single e quelle che invece hanno una relazione fissa. I motivi che allontanano le donne dalle relazioni sentimentali possono essere di varia natura, in primis sociologici.  La società occidentale, pur essendo decisamente più liberale rispetto ad altre culture, continua a mantenere un'impostazione patriarcale e il ruolo della donna è ancora visto come subalterno. L'evoluzione e il progresso, però, mettono a repentaglio le convinzioni degli uomini, che sembrano preferire le donne meno intelligenti e non in carriera. Lo dimostra uno studio pubblicato sul Personality and Social Psychology Bulletin: uomini e donne sono stati sottoposti a test di lingua inglese e matematica, oltre che del quoziente intellettivo. Dopo aver scoperto che alcune donne avevano superato gli uomini in quei test, la stragrande maggioranza dei campioni maschili le avevano immediatamente trovate meno interessanti di prima.  Il problema, al giorno d'oggi, è che gli uomini cercano soprattutto donne disposte a sacrificare la carriera ed il successo per loro. Inoltre, per molti uomini è ancora inaccettabile che la propria partner abbia uno stipendio maggiore del loro. Questo, d'altronde, si riflette anche nella realtà, dove i ruoli di vertice sono raramente occupati dalle donne, e gli stipendi femminili sono ancora troppo inferiori rispetto a quelli degli uomini.  Come riporta Elite Daily, un altro studio svolto in Gran Bretagna ha anche dimostrato chiaramente come l'intelligenza femminile spaventi gli uomini, evidentemente alla ricerca di donne facilmente manipolabili. Su 121 donne a cui è stato sottoposto un questionario, quelle con un quoziente intellettivo maggiore erano proprio quelle che affermavano di avere problemi nell'instaurare una relazione sentimentale con gli uomini. Per il mondo maschile, a quanto pare, le donne non possono essere sexy e intelligenti allo stesso tempo.

Articolo di febbraio, solite menate...

"Ne sono certi gli psicologici di tutto il mondo"   :lol: :lol: Eh come no, me li immagino già gli psicologi russi, cinesi, giapponesi, indiani, venezuelani, cubani, armeni, bielorussi, turchi, ecc. ecc. affermare queste porcherie frutto di idiote menti occidentali..  :lol: :lol: :doh:
Mi piacerebbe poi capire come hanno condotto questi presunti test sul quoziente intellettivo e che campioni sono andati a pescare....  :shifty: :doh:
Peccato che gli "psicologi di tutto il mondo" non abbiano capito una cosa facile facile frutto di semplice test di vita: le femminucce più studiano e più diventano stupide e complessate. Chissà, forse sarà questo il motivo per cui sono destinate a rimanere zitelle?  :rolleyes:
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2017, 16:52:25 pm da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
« Risposta #9 il: Gennaio 01, 2017, 16:48:26 pm »
Le donne non hanno vero spirito creativo ....

Assolutamente d'accordo. Notare come, nonostante siano così colte, intelligenti e più (secondo la propaganda femminista), tutte le invenzioni, costruzioni, innovazioni, tecnologie, opere, ecc. siano ancora frutto dell'ingegno maschile. Le donne non hanno mai dato nulla di sostanziale al progresso sociale. Ma si, forse sarà perchè sono discriminate ed oppresse dal patriarcato dominante che ottenebra i loro piccoli cervellini..  :lol: :doh: 



Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
« Risposta #10 il: Gennaio 01, 2017, 22:54:19 pm »
L'esempio migliore è quello della Thatcher, che ha reso tanti bei servizi ai cittadini britannici :shifty: .
Vero , un'icon pop inglese ed agente delle elité mondialiste ,come solo le donne sanno esserlo .

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
« Risposta #11 il: Gennaio 13, 2017, 14:35:10 pm »
Citazione
Più sei intelligente più sei destinata a rimanere single
Per me, una donna intelligente o riesce a guadagnare un sacco di soldi (milioni) e quindi si mette al riparo da molte cose (ma non tutte), oppure si preoccupa di non rimanere single.
Non vedo una terza opzione.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."