Dialoghi > Poesie e Canzoni
Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
claudio camporesi:
Frank , perche' mi vuoi far piangere ?
Non infierire...
Grazie alla operazione di una settimana fa ho recuperato la vista di un ragazzino, ma devo stare attento a non prendermi un buffetto sul volto nemmeno da Vittorio eSgarbi , o da una di quelle sventole tettute che mi rifilano occhiate schifate in palestra ( se mi dessero involontariamente una tettata mi metterebbero KO , non so se esista il termine tecnico giapponese per tale atterramento) .
Penso seriamente di sgombrare uno dei vari proservizi , quello messo a tavernetta ( un 15 x 7 ) e di trasformarlo in palestra, e di togliermi dai piedi le fissate con il fitness tutte tette , chiappe ed unmetroeventicinque al garrese.
Ma ho qualcosa di cui andar fiero , caro Frank :
Con quella colonna sonora , nel 1985 , feci il mio primo coast to coast in senso ovest est .
Senza moglie. E su di una Mustang rossa.
Di' la verità' , un poco ti ho steso...
ReYkY:
Inizio con un artista morto meno di due settimane fa a 47 anni... :cry:
. Robert Miles - Children
//www.youtube.com/watch?v=CC5ca6Hsb2Q
. Robert Miles - Fable
//www.youtube.com/watch?v=_-mk2XCrqbg
Frank:
--- Citazione da: claudio camporesi - Maggio 23, 2017, 22:48:36 pm ---( se mi dessero involontariamente una tettata mi metterebbero KO , non so se esista il termine tecnico giapponese per tale atterramento) .
--- Termina citazione ---
Nel judo è l'ippon l'equivalente del knock-out nel pugilato. :cool:
--- Citazione ---Ma ho qualcosa di cui andar fiero , caro Frank :
Con quella colonna sonora , nel 1985 , feci il mio primo coast to coast in senso ovest est .
Senza moglie. E su di una Mustang rossa.
Di' la verità' , un poco ti ho steso...
Beh, non è stato un ippon ma uno yuko sì. :ph34r:
Alberto1986:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Maggio 23, 2017, 22:21:08 pm ---L'idolo dei poveri ragazzini rimasti vittime della follia jihadista a Manchester, Ariana Grande, è una militante dei diritti LGTBQ e fa musica di merda (cercare su YouTube per credere).
Son contento di essere stato adolescente all'epoca del grunge: nichilista è vero, ma ribelle e musicalmente valido.
Lasciamo perdere per un attimo il discorso attentato: la parte in blu significa che la matematica non è un'opinione e che se questa società di merda è piena di ragazzine che già a 13 anni sono delle piccole zoccole (zoccole ed anche femministe), un motivo ci sarà. D'altronde dimmi tu cosa può uscire di buono da ragazzine (ma anche ragazzini purtroppo) che ascoltano immondizia pura come LadyGaga, Madonna, questa Ariana Grande, Myley Culus (o come cazzo si scrive), ecc. ecc. Questa non è musica. E' solo merda infetta...
Ps: a proposito di Ariana Grande ed idoli da seguire...
Alberto1986:
--- Citazione da: Frank - Maggio 18, 2017, 18:26:27 pm ---Claudio, ricordi? :cool:
//www.youtube.com/watch?v=tIekamBDiAw
E pensare che Springsteen è stato un accanito sostenitore della nazi-macellaia Clinton. :doh: Chissà che cazzo di idea di libertà, di democrazia ed opposizione alla guerra hanno personaggi come Springsteen (grandi compositori e grandi musicisti ma degli ipocriti senza ritegno e vergogna).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa