Dialoghi > Poesie e Canzoni
Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
ReYkY:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Maggio 24, 2017, 08:09:51 am ---Minchia, è morto? Era l'unico "elettronico" che seguivo quando avevo 15 anni...
--- Termina citazione ---
Già... però di quel filone di dream progressive ci sono un sacco di pezzi belli, per esempio il Dio del Duplé:
Roland Brant
//www.youtube.com/watch?v=8b5vR18be8Y
//www.youtube.com/watch?v=MZL-efXc4EM
Poi vabbé... c'era pure il catalogo MediaRec / BXR di quel periodo... con gente tipo D'Agostino, Picotto, Mario Più...
Sardus_Pater:
Roland Brant lo conosco solo di nome, mai sentito nulla.
I miei gusti, all'epoca di Children, erano decisamente meno elettronici :cool: .
Crescendo ho scoperto l'elettronica non commerciale, l'industrial metal e l'elettronica colta (Stockausen eccetera).
claudio camporesi:
L'America profonda che ha preferito Trump alla Clinton.
.........
Da uomo e da medico rispondo che e' come scegliere tra cancro e infarto: sei comunque al tramonto.
ReYkY:
--- Citazione da: claudio camporesi - Maggio 24, 2017, 14:38:54 pm ---L'America profonda che ha preferito Trump alla Clinton.
.........
Da uomo e da medico rispondo che e' come scegliere tra cancro e infarto: sei comunque al tramonto.
Claudio sei medico? Di cosa ti occupi? Se vuoi e puoi puoi dirmi pure in pvt :)
ReYkY:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Maggio 24, 2017, 13:59:34 pm ---Roland Brant lo conosco solo di nome, mai sentito nulla.
I miei gusti, all'epoca di Children, erano decisamente meno elettronici :cool: .
Crescendo ho scoperto l'elettronica non commerciale, l'industrial metal e l'elettronica colta (Stockausen eccetera).
Io invece percorso opposto: cresciuto con Techno, Dance ed Hardcore(!!!) negli ultimi anni ho scoperto la musica classica e la leggera italiana.
Vabbé...I generi da femmine si sa quali sono: latino e pop... (despacito). :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa