Mi presento : 63 anni ( già cominciam male) ,medico (non so se sia un aggravante) , sposato ( felicemente : ho trovato una donna per nulla incline al femminismo , con cui condividere la mia vita e quel poco chedi questa mi avanza, e non è poco ).
Ho conosciuto questo forum attraverso il MGTOW: interessante , anche se il mio è un inglese scolastico e comunque scientifico, che non mi permetterebbe scambi di opinioni
Qui trovo opinioni esposte in modo composto e logico, una assenza di rissosità volgare, scarso uso di faccini e simili. : siete persone serie, mature.
Purtroppo siete uomini , per di più mal disposti allo zerbinaggio
.
Le ideologie del secolo breve sono crollate , per lasciar posto al femminismo più deleterio, affiancato ora dalla ideologia gender.Tuto questo grazie al volontario masochismo del sesso maschile : una generazione di fighette , per dirla con Clint.
Dal deprecabile bullismo sui gay siam arrivati alle sfilate dell'orgoglio frocio.
Il mondo che mi aveva dato le cordinate per vivere non esiste piu' : dignita', impegno, onore alla parola data, merito ... sono disvalori.
Impera un edonismo ed un narcisismo stupido , la Stupidità è andata al potere.
La sessualità , ingiustamente compressa sino a due generazioni fa, pare l'unico collante che tiene unite le persone , l'unico interesse , l'unico scopo .Giovani , maturi , e vecchi.
Una sessualità smodata , sregolata, esibizionista, sempre fine a se stessa..
Mi piacerebbe, anzi , aprire una discussione su come si sia modificata la Società in queso senso, e sulle sue conseguenze.
Per le idee e per la età , sono come il soldato giapponese sul pacifico : il nemico ha vinto.
Con la differenza che io lo so , ma non mi arrendo.
Mi accorgo di aver termiato snza neanche una parolaccia ; leggevo ieri che è sintomo di vecchiaia dello scrivente , l'altro grande tabù di questa epoca.
Cazzo, sono uomo e son vecchio ...
Adesso lapidatemi pure : sono pronto a tutto.