Forse volevi aprire il topic in "Una risata vi sommergerà"..
sono elencati.
poi dipende che intendi tu per QM.
io ragiono in questo modo: gli uomini subiscono la maggior parte della pressione da parte dei sistemi economici/politici/culturali.
sono benvenuti tutti i provvedimenti che allentano questa tensione.
quindi ovviamente i provvedimenti su barboni, malati, carcerati ma anche quelli meno ovvii.
tu, come penso tutti qua dentro, vedete nella legge sulle unioni civili una ferita all'ordine naturale delle cose e una nuova tappa del processo di svilimento del maschile
io invece constato che gli uomini pagano un prezzo sociale più alto quando escono fuori dalla convenzioni rispetto alle donne.
ad esempio le punizioni nell' Islam per le donne omosessuali e per gli uomini omosessuali sono molto diverse (maggiori per gli uomini).
se in ambiente cameratesco, può anche passare una lesbica, un uomo gay difficilmente veniva tollerato.
l'unione civile, più che valore in se, ha valore nella fine della discriminazione del gay. discriminazione che colpisce soprattutto il maschio.
quel che qui dentro non si nota mai è che la legge sulle quote rosa (golfo-mosca) e sullo stalking (carfagna/maroni) sono avvenuto sotto il governo dell'amico
Berlusconi.
Tanto odio per la sinistra e poi le inculate le ha fatto il duo berlusca-lega.
Renzi non ha fatto nessun danno rilevante.