Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Una curiosità tutta femminile

(1/14) > >>

Yujil:
Sperando di non cadere in un Epic Fail da cartellino rosso, vorrei somministrare una domanda agli uomini iscritti su questo forum; un quesito che "affligge" la mia mente da qualche decennio e che spesso trova pareri discordanti nelle risposte date dai destinatari.

All'uomo italioto medio, davvero non fa nessuna differenza che una donna di una certa età (quindi non parliamo di bambine di 10 anni), possa essere o non essere ancora vergine? Per scelta personale ovviemente e non eventualmente imposta come accade magari in alcuni paesi.

L'uomo dà ancora qualche valore a questa cosa o gli scivola addosso come fosse olio? Ditemi la vostra e siate sinceri. Qui credo di poter ottenere dei pareri schietti, non essendoci femministi ipocriti (lo do per scontato).

Grazie.

Vicus:
Al giorno d'oggi non si può pretendere tanto ma per quel che mi riguarda è molto importante. Penso che anche uomini che apparentemente non ci badano darebbero la stessa risposta.
La ragione è elementare: una donna che fino a ieri ha avuto decine di uomini si rivelerà probabilmente poco affidabile nel tempo.
Per chi cerca una relazione casuale potrà valere il contrario, ma credo che a nessuno dispiaccia essere il primo.

Yujil:
Grazie anche per questa risposta.

La mia opinione la esprimerò se dovessi ricevere un numero sufficiente di risposte.

Vicus:
Come vuoi ma è più simpatico non porre condizioni! :D

KasparHauser:
E' una domanda che non mi sono mai posto. La verginità di una donna l'ho sempre vista più come un impiccio che altro. Meglio già avviata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa